• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'arte del tirarsela

elena_11293

Master Florello
non so le altre, io parlo sempre solo per me
ai trenta ho capito che era una stupidata
adesso sarebbe stupido farlo:)
si cresce. . .

vabbe, avevo generalizzato per non dire: allora tu per attirare le attenzioni hai iniziato a tirartela come quelle che vedevi farlo?..
(mi aveva stupito, tutto qui)
 
cioè: qual è il problema? (forse: quelle belle ne senso che piacciono a te, se la tirano tutte?)

(se mi dici che dove vivi il 90% delle donne sono così, okay, inizierei a capire)

a Roma sono TUTTE così, dalle ragazzine di 13 anni alle vecchie scoregge liftate e tirate come un tamburo (per le quali però faccio eccezione visto che mi smartufano ovunque la cippa senza ritegno, pure su FB). Un'aria supponente, questo guardar fisso e dritto che oltrepassa chiunque, una certa brusca sgarberia o al limite educato distacco se si chiede qualcosa... non è un buon modo per iniziare una qualsiasi conversazione e poi io sono il tipo a cui piace sorridere ed essere sorriso, mi mette di buonumore, così come chi ti ringrazia se gli regali la precedenza.
Solo una volta anni fa in metropolitana mi capitò di incrociare lo sguardo di una ragazza stupenda, ci fissammo per tipo 3 fermate, per altre 2 ci sorridemmo e poi scesi, perchè stavo tornando a casa dalla mia convivente. Mi stava chiedendo con gli occhi "chi sei come ti chiami perchè non mi rivolgi la parola parliamo raccontiamoci" quando me ne andai :-( Un po' sono pentito di non averla conosciuta, era molto bella anche senza trucco, semplice.

uffa
 

elena_11293

Master Florello
ci sto ragionando e mi sono ricordata di una cosa, che forse ai maschi non risulta tanto evidente (né a noi, magari, dato che anch'io l'ho notata solo in quell'occasione):

un tre anni fa ho fatto un seminario intensivo di 4 giorni dove si stava assieme dalla mattina a sera. il gruppone alla fine era diventato così unito per la maggior parte che abbiamo proseguito a vederci per un altro anno almeno. dopo non molto era cmq saltato fuori che la ragazza (donna, aveva più di 40 anni anche se ne dimostrava meno) che piaceva di più a quasi tutti i maschi, proprio dichiarato da loro, era una che in effetti aveva un atteggiamento palese di distanza nei confronti soprattutto loro. siccome era una mia amica, so che la verità era però che lei non se la tirava davvero: aveva una paura folle di relazionarsi con gli uomini e li teneva quindi a distanza per quello.

come questo poi risultasse per loro così attraente in modo generalizzato (piaceva dai 30enni ai 50enni), resta per me un mistero. a parte forse il suscitare istinto protettivo?...
 

belpa

Master Florello
a Roma sono TUTTE così, dalle ragazzine di 13 anni alle vecchie scoregge liftate e tirate come un tamburo (per le quali però faccio eccezione visto che mi smartufano ovunque la cippa senza ritegno, pure su FB). Un'aria supponente, questo guardar fisso e dritto che oltrepassa chiunque, una certa brusca sgarberia o al limite educato distacco se si chiede qualcosa... non è un buon modo per iniziare una qualsiasi conversazione e poi io sono il tipo a cui piace sorridere ed essere sorriso, mi mette di buonumore, così come chi ti ringrazia se gli regali la precedenza.
Solo una volta anni fa in metropolitana mi capitò di incrociare lo sguardo di una ragazza stupenda, ci fissammo per tipo 3 fermate, per altre 2 ci sorridemmo e poi scesi, perchè stavo tornando a casa dalla mia convivente. Mi stava chiedendo con gli occhi "chi sei come ti chiami perchè non mi rivolgi la parola parliamo raccontiamoci" quando me ne andai :-( Un po' sono pentito di non averla conosciuta, era molto bella anche senza trucco, semplice.

uffa
ero io hahahahahahhahahah. poi sei sceso ed è salito il belpo!
 

elena_11293

Master Florello
a Roma sono TUTTE così, dalle ragazzine di 13 anni alle vecchie scoregge liftate e tirate come un tamburo (per le quali però faccio eccezione visto che mi smartufano ovunque la cippa senza ritegno, pure su FB). Un'aria supponente, questo guardar fisso e dritto che oltrepassa chiunque, una certa brusca sgarberia o al limite educato distacco se si chiede qualcosa... non è un buon modo per iniziare una qualsiasi conversazione e poi io sono il tipo a cui piace sorridere ed essere sorriso, mi mette di buonumore, così come chi ti ringrazia se gli regali la precedenza.
Solo una volta anni fa in metropolitana mi capitò di incrociare lo sguardo di una ragazza stupenda, ci fissammo per tipo 3 fermate, per altre 2 ci sorridemmo e poi scesi, perchè stavo tornando a casa dalla mia convivente. Mi stava chiedendo con gli occhi "chi sei come ti chiami perchè non mi rivolgi la parola parliamo raccontiamoci" quando me ne andai :-( Un po' sono pentito di non averla conosciuta, era molto bella anche senza trucco, semplice.

uffa


allora, come dicevo, capisco.

mi spiace, andrea, sinceramente.
 
è diventata una città stranissima roma, diffidente e asociale eppure è piena di un sacco di persone diverse. Non so, difficilmente ho trovato una città così fobica.
 

Agatha

Guru Giardinauta
:-D
non parlavo di sesso, infatti. Probabilmente se mi fossi lavorato Okkioni regalandole un giro in bici e facendomi salire il sangue agli occhi per qualche settimana di corteggiamento, forse qualche chance l'avrei avuta. D'altro canto parlo come scrivo, e a voi donne piace azzittire a modo vostro chi dice cose carine a sentirsi... tuttavia l'ho fatta andar via perchè mi stava sul cacchio.

Finni giuro che non volevo zittirti, e smettila di mettermi nel calderone del voi donne qua e voi donne là...:rosa:

Il "tirarsela" del 3D non si riferisce alla passera e alla fornicazione frenetica. Si riferisce all'atteggiamento distaccato, a me per esempio piace chiacchierare con le persone e non ho il sesso come priorità nella vita.
Comunque. Colpa dei maschi troppo aggressivi e diretti? Colpa della finta emancipazione in cui vivete? pecchè pecchè pecchè fate cosi???

Il mio era solo un casseggio, per il resto ti do anche ragione se la tirano non c'è che dire, ma tanto quanto gli uomini caruccetti, o trandy, o simil fighetti. Chissà perchè io "bruttina stagionata" non incontro mai un sorriso di cortesia, e invece la bonazzina davanti a me sì. Colpa di cosa questo secondo te? :confuso:
 

belpa

Master Florello
Il mio era solo un casseggio, per il resto ti do anche ragione se la tirano non c'è che dire, ma tanto quanto gli uomini caruccetti, o trandy, o simil fighetti. Chissà perchè io "bruttina stagionata" non incontro mai un sorriso di cortesia, e invece la bonazzina davanti a me sì. Colpa di cosa questo secondo te? :confuso:
carmen covitto docet:D
 

pa0la

Florello
ho un carissimo amico, il compagno di cordata di mio marito, che non riesce a non corteggiare una donna neppure quando non ha alcuna intenzione su quella persona
è meraviglioso da un certo punto di vista, mi corteggia più lui dell'uomo con cui vivo
non è una cosa volontaria, ma assolutamente istintiva e molto naturale.....e spesso viene mandato a spigolare......Italian galletto sta lontano da me
poi lo conoscono e le cose vanno meglio

conosco Fin, è galante anche senza intenzione di esserlo......lo è e basta
lo è il modo di guardare, lo è la postura......lo è Andrea, e temo spesso scambiato per Italian galletto quanto il mio amico Marcello.....vi conoscessero :)
e prrrrrrrrr è una sviolinata ma non ho inventato nulla, lo penso davvero :D
 
Il mio era solo un casseggio, per il resto ti do anche ragione se la tirano non c'è che dire, ma tanto quanto gli uomini caruccetti, o trandy, o simil fighetti. Chissà perchè io "bruttina stagionata" non incontro mai un sorriso di cortesia, e invece la bonazzina davanti a me sì. Colpa di cosa questo secondo te? :confuso:

ooh! ho capito che casseggiavi e non mi rivolgevo a te quando parlavo di "zittire"!!! Il "voi donne" era in realtà rivolto a okkioni, ma ti pare?
Per il resto non ho dichiarato palesemente il mio poco apprezzare quelle testine di minchia di maschio che si girano all'unisono tipo girasoli perchè passa una stangona che magari è solo appariscente... che tristezza... io ho visto la marini dal vivo e pare la figlia naturale di una betoniera e di una tazza del cesso alla turca e tutti a dichiarare quanto fosse fayga. Per passare davanti agli occhi il suo cul.one ci mette almeno 43 secondi.

allora, come dicevo, capisco.

mi spiace, andrea, sinceramente.

e caxxo mica mi è morto un parente!

aò!!! so arrivata ora!! ma sei pure Romano??? ce credo se la tirano!!!!:lol:

poco da tirassela, qua parli de robba de prima scelta: pè gustà er caviale ce devi avè il palato fine mica stamo a parlà della ribbollita.

conosco Fin, è galante anche senza intenzione di esserlo......lo è e basta
lo è il modo di guardare, lo è la postura......lo è Andrea, e temo spesso scambiato per Italian galletto quanto il mio amico Marcello.....vi conoscessero :)
e prrrrrrrrr è una sviolinata ma non ho inventato nulla, lo penso davvero :D


71056_48240585582_7136723_n.jpg
 

Agatha

Guru Giardinauta
ooh! ho capito che casseggiavi e non mi rivolgevo a te quando parlavo di "zittire"!!! Il "voi donne" era in realtà rivolto a okkioni, ma ti pare?
Per il resto non ho dichiarato palesemente il mio poco apprezzare quelle testine di minchia di maschio che si girano all'unisono tipo girasoli perchè passa una stangona che magari è solo appariscente... che tristezza... io ho visto la marini dal vivo e pare la figlia naturale di una betoniera e di una tazza del cesso alla turca e tutti a dichiarare quanto fosse fayga. Per passare davanti agli occhi il suo cul.one ci mette almeno 43 secondi.

ehmm sorry, ma chi cass è okkioni? :D

certo che scegliere la Marini come esempio che secondo me andrebbe bene per la pubblicità del lardo di colonnata :lol:
 
okkioni è la strafayga cafona che voleva la bicicletta aggratis. Se avesse esordito con " te la do immediatamente" gliela regalavo addirittura...
 

Agatha

Guru Giardinauta
la marini è orribile!!! Davvero dal vivo sembra un blob, paragonarla a l lardo di Colonnata è un insulto a quella prelibatezza

pensando, forse nelle grandi città si vive un po' intimoriti, forse si assume quell'aspetto antipatico per la paura che ti si avvicini qualche borseggiatore, scippatore cose del genere. Ipotizzo ehh, personalmente non uso occhiali da sole che devo guardare bene chi mi capita di fronte, inoltre non porto oro, quindi cammino abbastanza tranquilla, ancheggio solo quando ciò la sciatica, vado bene? :lol:
 
iai quaranta anche volendo che te la tiri a fare?

per poter completare il protocollo e quindi smollarla. Si chiama "fare la profumiera": si fa sentire l'odore, così da attrarre un congruo numero di soggetti, quindi scegliere tra questi il/migliore/migliori che soddisfino i propri parametri
Come un elastico, come un arco ^_^ : prima tirare, prendere la mira poi mollare.
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
6min.35 da non perdere
[video=youtube;JeAWhThdy-Q]http://www.youtube.com/watch?v=JeAWhThdy-Q&feature=related[/video]

Finn...pensa che mentre leggevo le tue produzioni grafiche avevo il buon Giusy (Giacobazzi) davanti agli occhi...:lol::lol: OT EVVABBE'!!
mi hai skkopiazzato gli okkkioni...non vale!!!!:mazza:
 
Ultima modifica:
Alto