• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"L'amicizia non è conoscere qualcuno da tanto tempo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma chi è entrato nella vostra vita e a voi piace che non se nè sia più andato......"

1-1.jpg

2.jpg

3-1.jpg

4.jpg

8-1.jpg

7.jpg

6-2.jpg

5.jpg

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma chi è entrato nella vostra vita e a voi piace che non se sia più andato......"
8-1.jpg

7.jpg

6-2.jpg

5.jpg

lo ridico ........se gli "omini" facessero un po' di più per assomigliare ai nostri amici, invece che sprecar tempo a "fare gli animali"
regnerebbe la pace......e saremmo più felici
piera ....sono tenerissimi

seya

Master Florello
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi vuoi uccidere con questa dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
troppo bellini pasticcini !!!!
ma sei sicura che non se lo vuol mangiare?

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma che bellliiiiiiiiiii :love: :love: il micino è meraviglioso e mi pare assai furbetto :lol: :lol: occhio pappagallino!!:lol:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Non ho parole:azz:ma quanto sono teneri:love:il micetto sembra beato dai grattini,sorridere nell'ultima foto:lol:
Troppo belli:love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera ma sono tuoi????Non me lo dire che arrivo di volata,sono troppo teneri!!!!!ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera ma sono tuoi????Non me lo dire che arrivo di volata,sono troppo teneri!!!!!ciao ciao

No non sono miei, le ho ricevute per e-mail. Ho un pappagallino di quel colore ma credo che i miei gatti se lo papperebbero in un boccone.

WILLYWILLY

Aspirante Giardinauta
ma sono foto vere? dopo la nascita di mio figlio, moooooolti anni fa, non ricordo un'immagine altrettanto bella e dolce, fino a stasera.
grazie di avere condiviso.baci katia

fabiom

Giardinauta
foto meravigliose, hai catturato delle scene davvero tenere.....
grazie per queste bellissimi immagini che hai pubblicato, il gatto sembra che stia facendo un agguato alla cocorita e invece poi si fa quasi coccolare da quest'ultima!!!!!!!!!!!!!!!

dipladenia

Giardinauta
Come sempre, cara Piera, tema AZZECCATO e foto MERAVIGLIOSE!

Mi sono rimaste nel cuore sia le immagini (APPAGANTI AL MASSIMO) sia le tue parole (POCHE E CHIARE).

Alto