• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'allegra Famigliaryllis.....

Oleander

Guru Giardinauta
...progressi...

con Calla intrusa in pole position.... :D

famamar004.jpg

famamar002.jpg

famamar003.jpg

famamar001.jpg

Papyrus

Master Florello
Oleander, sono magnifici questi amaryllis, complimenti davvero :)
Volevo dire che io l'unico amarillis che posseggo, l'ho comprato sul catalogo della stassen (chissà se qualcuno la conosce), una ventina d'anni fà. Ogni anno, mi regela una bella fioritura, cmq l'ordinai a novembre e mi arrivarono a febbraio, perchè ordinai anche un'azalea.. non vi dico in che stato mi arrivò l'azalea (tre mesi di viaggio), cmq alla fine l'azalea si riprese, e ha vissuto una decina d'anni, poi è morta :(
Con questo voglio dire che i bulbi di amaryllis si possono anche piantare ora, ovviamente se si trovano in commercio :)

yeye27

Master Florello
Beeeelli!!!...

Olly,sono bellissimi!!!!:flower:

Mi sto divertendo un sacco a leggervi!!!:) :)
:love_4:
yeye

F

-Faby-

Guest
LoLLLLLLLLLLLLLLLLLL stupendi :froggie_r come ti invidio ...
a Leroy Merlin a Roma li vendevano in un vaso di coccio ... c'e ne erano tantissimiximi.. .meravigliosi .. 6.20 € a vasetto. :smok:
Zaoooo

Alto