• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elicoidale Fiskars

fuecu

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio a tutta l'allegra banda, ormai il mio prato è arrivato al momento del primo sfalcio.Alla spasmodica ricerca di un rasaerba elicoidale, mi sono inbattuto in quello della Fiskars, il modello è il Momentum (loro fanno solo quello).Mi è subito piaciuto, non fosse solo per la possibilità di regolare l'altezza da 25 fino a 100mm. Inoltre da quest'anno è stato dotato di cesto di raccolta.
Chi già lo possiede oppure lo conosce meglio può darmi qualche notizia ?

Grazie.


Giuseppe:hehe:
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
non lo posseggo ma ne ho visti e provati. macchinetta più che discreta a parer mio.
 

fuecu

Aspirante Giardinauta
Grazie Peppone per il consiglio,
acquisto effettuato, e primo taglio ad 1/3 eseguito; ora aspetto qualche giorno che ricresca e porto tuttto a 5 cm. Cosa ne pensi ?

Grazie.

Giuseppe.
 
Alto