• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'albero di iris di Alex

Alex81

Master Florello
Immagine 233..jpg

:eek:. . . volevo consumare questo tread in ricordo del mio iris che non c'è più mai visto un'albero di iris del genere oggi l'ho per sbaglio decapitato e volevo ricordarlo così convinto comunque che l'anno prossimo darà ancora di più :ciglione:

che ne dite?! :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma la coca-cola ti fa 'sti effetti strani? :fifone2: :lol: :lingua:
 

Alex81

Master Florello
no è betty boop che mi porta a deliri notturni. . .
Ciao stellina spero tutto bene con quest'acqua come stanno le tue stelline. . .le mie insommina ma il resto del giardino è un rigoglio pazzesco sembra na selva ma ho una gran voglia di sole!!!
questo iris era alto quasi 1m e 70 mai visto!!! :D
La coca cola è il mio pilastro di vita insieme alle marlboro light ho di entrambe una super bacheca con di tutto e di più ma quest'anno la mia collezione migliore sarà quella botanica. . .e non voglio pensare alla prossima primavera. . .sto già recuperando semi qua e là e se non la smetto di far compere nei vivai mi toccherà traslocare per mancanza di spazi ( e fidati che qui intorno fino a qualche mese fa lo spazio non mancava) faccio l'equilibrista nei miei camminamenti, un passo falso e ammazzo na pianta. . .un campo minato!! CHE SODDISFAZIONE!! C'è chi sostiene di rivivere parallelamente nel mondo di alice con fiori strani e parlanti, ma forse pure loro come me si nutrono di fantasie fuorvianti. . . vedremo cosa ne sarà di loro ad agosto quando il belloccio si trasferisce sul lago e lascerà, come ogni estate che si rispetti, andare tutto a fuoco. . .ma quest'anno ho promesso loro di fare visite più frequenti!!! :D
Ora vado a nanna!
notte Alex
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mmmm... il belloccio saresti tu? :fischio:... vedere per credere! :D

Un iris di un metro e 70 non è certo della varietà nana :crazy:... Non è che eri tu con l'iris sulla testa? :lol:

Ciao Alex! :)
 

Alex81

Master Florello
si fa per dire. . .
e. . .se l'iris mi fosse salito in testa me ne sarei di certo accorto, quindi penso fossimo entrambi coi piedi per terra. . .speriamo l'anno prossimo, con l'avanzare dell'età, non mi superi :D
Ciao MOD fai pulito eh! la foto te la manderò in pvt ahahahahah
 
Alto