• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la tua reputazione su questo messaggio è “anche”

luckybamboo

Florello Senior
la tua reputazione su questo messaggio è “anche”

….non ci posso credere!!! :lol: evidentemente è stato tradotto da “even” che in inglese significa sì “anche” ma significa pure “pari”, “regolare” “neutra”…:martello2 :martello2

Oleander

Guru Giardinauta
E CHE NE DITE DI QUESTA ???? :D

Il numero massimo di utenti online è stato di: 424. Data: 04-04-2005 alle 02.36.32.

io di sicuro non c'ero, qualcuno di voi ???? :squint:

P

polliceverdesbiadito

Guest
C'è pure "SALAVA una copia di questo messaggio nella cartella messaggi inviati."....ma sono sviste che potrebbero accadere a tutti, no?:eek:k07: :eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:

luckybamboo

Florello Senior
Pollice, non era una critica....:D
mi ha solo fatto sorridere la traduzione tipica di un traduttore automatico, probabilmente parte del software del forum :eek:k07:
...anche perchè non c'ero arrivata subito, mi ero chiesta cosa significasse quel "anche" , ci sono arrivata solo oggi :lol:

ciaseta

Florello Senior
a proposito di traduzioni sgangherate, ieri dovevo cercare dei codici di errore sul sito microsoft....
ebbene, delle traduzioni che era meglio lasciare in inglese, del tipo le famose "palle del topo", :D ma la cosa più "bella" era la nota: microsoft faceva un favore a tradurre in italiano ma non si assumeva alcuna responsabilità degli eventuali errori.... un favore!!! :lol: :lol: :lol:

*ALE*

Apprendista Florello
Oleander ha scritto:

Il numero massimo di utenti online è stato di: 424. Data: 04-04-2005 alle 02.36.32.

Me lo sono chiesto anche io diverse volte, pensavo vi foste dati appuntamento tutti quanti quel giorno a quella strana ora.....:ciglione:

coccinella40

Master Florello
Oleander ha scritto:

:eek: olly io non c ero sicuramente:lol: :lol: :lol:

Alto