• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo virus informatico in arrivo.

castelli

Giardinauta Senior
Di a tutti i tuoi contatti della tua lista, di non accettare ne il contatto pete_ivan@hotmail.com<mailto:pete_ivan@hotmail.com> ne un video di Bush.
E' un hacker, formatta il computer, ti cancella i contatti e ti toglie la password alla posta elettronica.
ATTENZIONE, se i tuoi contatti lo accettano, pure tu lo prenderai, così invia il messaggio urgentemente a tutti. Nei prossimi giorni devi stare attento: Non aprire nessun messaggio con un allegato chiamato:
Invito indipendentemente da chi te lo invia. E' un virus che BRUCIA tutto l' hard disk del computer.
Questo virus verrà da una persona conosciuta che ti aveva nei contatti.
E' preferibile ricevere questo messaggio 25 volte che ricevere il virus e aprirlo. Se ricevi il messaggio chiamato "Invito", anche se è inviato da un amico, non aprirlo e spegni subito il computer.
E' il peggior virus annunciato dalla CNN. Un nuovo virus è stato scoperto recentemente ed è stato
classificato da Microsoft come il virus più distruttivo che sia esistito. Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio dalla Mc Afee e non c'è rimedio contro questa classe di Virus: il virus distrugge semplicemente il Settore Zero del Hard Disk, dove le informazioni vitali della sua funzione vengono
conservate.
 

Marco48

Guru Giardinauta
Una mail molto simile è apparsa parecchi anni fà, viene riciclata facendo dei piccoli cambiamenti ma è una "catena di S. Antonio"...
 

GORLA

Florello Senior
voi ...scherzate,,,,,,,,intanto..il mio piccolino..ieri e diventato..nero ..e io sono diventata verde di rabbia......con tutti gli anti virus... e spam..... vi stavo scaricando le foto della nevicata............e buuuuuuuuuum.....e voi scherzate..con le bufale...mandatemene una .....ma di bufala...ciao burloni ..anna
 

campogaggiolo

Florello
voi ...scherzate,,,,,,,,intanto..il mio piccolino..ieri e diventato..nero ..e io sono diventata verde di rabbia......con tutti gli anti virus... e spam..... vi stavo scaricando le foto della nevicata............e buuuuuuuuuum.....e voi scherzate..con le bufale...mandatemene una .....ma di bufala...ciao burloni ..anna

grande :lol:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Di questi avvisi ne arrivano come minimo una decina all'anno
cambia il nome ma il risultato è sempre lo stesso


BUFALA
 
Alto