• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La terrazza di....pietra si è svegliata!!!!

dapietra

Giardinauta Senior
Adesso direi proprio che la mia terrazza si è svegliata:eek:k07: ve la mostro:

Viole e narcisi
DSCN1956.jpg

DSCN1958.jpg

DSCN1971.jpg

DSCN1976.jpg

Primule
DSCN1977.jpg

DSCN1980.jpg

Cistus comprato qs anno
DSCN1951.jpg

Primo narciso
DSCN1962.jpg

segue...

dapietra

Giardinauta Senior
Rosmarino prostato
DSCN1987.jpg

Gemme di acero rosso
DSCN1981.jpg

Bocciolo di camelia
DSCN1982.jpg

Chinottini
DSCN1983.jpg

Nuove foglie di rosa
DSCN1984.jpg

Nuovi getti di clematis
DSCN1985.jpg

Che dite???
Si è svegliata vero:eek:k07:

rootfellas

Florello
ooh si che si è svegliata, alla grandissima.

E che belli i chinottini, io adoro il chinotto.. pianta e bevanda!!!

Maria42

Apprendista Florello
Che meraviglia il risveglio! Complimentoni Daniela, le tue piante sono in ottima forma! Molto ben fatte anche le foto! Bellissimo il rosmarino prostrato e anche il bocciolo di camelia! :hands13:
ciao Maria

benji

Giardinauta Senior
Molto bello!
Complimenti!
Mi piacciono molto la camelia il citrus (giusto?) e le composizioni con le viole!

DiegoBS

Aspirante Giardinauta
Bellissime foto..effettivamente qui a brescia queste giornate dal sapore primaverile hanno portato la natura ad "esplodere"..speriamo solo che il freddo previsto per i prossimi giorni non giochi brutti scherzi :(
ciao

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissimo tutto...specialmente la rosellina e quella bella clematis!!! Brava, un risveglio in piena regola!

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Molto bello il tuo terrazzo.Sai che non avevo mai visto una pianta di chinotto? è bellissima :hands13::Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Wowww che splendido risveglio!:hands13:
Bellissime le piante del tuo terrazzo :eek:k07::love_4:

ian7771

Maestro Giardinauta
bellissimo pietra!!!!!! e poi la clematide....la mia non ha retto il primo inverno si è bruciata tutta e non ha più rigettato.....senza nulla togliere a tutto il resto........
brava

luka2003

Aspirante Giardinauta
Che brava che sei! Dimmi per favore una cosa, la clematide ha dei boccioli?
Mi pare di averli visti!
Ti chiedo perché anche le mie stanno facendo boccioli e pensavo che era troppo presto.
Ecco la mia Multi blu

DSCF2441.jpg

Alto