• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera....ti aspetto!!

luki87

Maestro Giardinauta
Stanno per esplodere anche i crisantemi...era uno stroppone che a marzo ho buttato sotto l'euryops e pensavo morisse e invece...
E poi altre dalie enormi!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Allegati

• uploadfromtaptalk1369573599591.jpg
    uploadfromtaptalk1369573599591.jpg
    102,2 KB · Visite: 28
  • uploadfromtaptalk1369573692587.jpg
    uploadfromtaptalk1369573692587.jpg
    62,2 KB · Visite: 35

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Wow, Bellissimi...
Ora bisognerebbe cambiare il nome da "primavera....ti aspetto!!" (Ormai vento e pioggia l'hanno rubata portandosela via) in "estate....ti aspetto!!"

luki87

Maestro Giardinauta
Si sono crisantemi inviati da bakker autunno scorso....parevano morire...invece appena messi bene al sole...sono diventati alti e pieni di fiori!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

luki87

Maestro Giardinauta
un po di aggiornamenti

gerani imperiali (hanno rifiorito)
EBTC58j.jpg

giardinetto
u5b6VF7.jpg

o4L3Cuq.jpg

6gKBdiC.jpg

WIxIzRv.jpg

invasione di ipomee
kAC2S7o.jpg

ortensie
4kYzI0P.jpg

1o6da9Q.jpg

XznxwHS.jpg

campanula portenjshsidhd (??)
lRMkX5m.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Luki è tutto super,ma quelle siepi di gelsomino sono fantastiche, :hands13:mi sembra di sentirne il profumo!!!:love:

pollicehulk@

Giardinauta
Luki potevi anche aprire un vivaio....... Vedi l'allegato 150109
troppo tardi lo sto aprendo io con i miei "esperimenti segreti" dietro il gazebo:mazza::storto::lingua:
talee di rosmarino, glicine,hibi sinensis, larice alto una spanna, 2 allori anche loro piccoli, una pianta arborea di provenienza sconosciuta ma probabilmente la pianta preferita dagli allergici, il carpino nero, albicocco nato da seme quest'anno, un hibi siriacus nato anch'esso da seme quest'anno, un mondo di violette selvatiche e "domestiche" anch'esse nate da seme... accidenti non pensavo che fossero così tante:squint:, ma tanto ad ogni occasione è un'altro esperimento:D

Alto