• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La terrazza di....pietra si è svegliata!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti Dapietra...hai una terrazza fenomenale! Mi piace tutto...ma in particolare quelle belle rose, tra cui la Golden Celebration, magnificamente fiorita!

Bravissima!

Ducan

Maestro Giardinauta
Dada davvero bellissima la tua terrazza:hands13::hands13:

Gli aceri sono splendidi, le verbene, i gerani le rose le grassine...insomma tutto bello. La weigela potrebbe interessarmi...dimmi quanto tempo fiorisce e accetta anche l'ombra:confused::confuso:

dapietra

Giardinauta Senior
Dada davvero bellissima la tua terrazza:hands13::hands13:

Gli aceri sono splendidi, le verbene, i gerani le rose le grassine...insomma tutto bello. La weigela potrebbe interessarmi...dimmi quanto tempo fiorisce e accetta anche l'ombra:confused::confuso:

La Weigela fiorisce all'inizio della primavera e a volte mi fa una fioritura modesta e fine estate.
Credo andrebbe tenuta al sole:rolleyes:la mia però sta sotto una loggia coperta praticamente all'ombra.

Ducan

Maestro Giardinauta
Grazie Dada, ho un terrazzo all'ombra salvo un pò di sole al mattino e pensavo a qualche arbusto per coprire 2 grigliati...ho letto che la weigela vuole il sole ma se tu dici che sta bene anche all'ombra mi fido:eek:k07:

dapietra

Giardinauta Senior
Sono tornata:fischio: da un po' a dire il vero...ho un po' trascurato il forum:martello:
La terrazza al ritorno dalle vacanze non era male:rolleyes: oggi ho trovato il tempo per qlc foto...

DSCN0500.jpg

DSCN0502.jpg

DSCN0505.jpg

DSCN0509.jpg

segue

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Splendida terrazza Dapietra...mi piacciono tantissimo la thumbergia, le lantane e la clematis gemella della mia. Veramente brava!!! Aspetto altre foto!

Liviana

Giardinauta
Ullalà che pietre... ragazzi... fioriscono anche.
Bello. bellissimo tutto, proprio vero che anche il più insulso dei terrazzi con un po di verde e un po di fiori diventa un angolo di paradiso. Ciaoooo!!!

Maria42

Apprendista Florello
Sempre stupendo :hands13: ma alle foglie di camelia passi cera e lucidatrice? :lol:
Non c'è un granello di polvere! Che colori l'acero!

sara 85

Aspirante Giardinauta
Ciao dapietra! Bellissime le tue piante sopratutto la n.6 del tuo ultimo mess, mi sapresti dire il suo nome? Grazie mille e complimentoni!

dapietra

Giardinauta Senior
Sempre stupendo :hands13: ma alle foglie di camelia passi cera e lucidatrice? :lol:
Non c'è un granello di polvere! Che colori l'acero!

L'ho postata proprio perchè ha le foglie così lucide:rolleyes: anch'io mi domando come facciano ad essere così:eek:
Ciao dapietra! Bellissime le tue piante sopratutto la n.6 del tuo ultimo mess, mi sapresti dire il suo nome? Grazie mille e complimentoni!

Accidenti:martello: non mi viene il nome ci penso...

Alto