no infatti non ha fiorito....però non è biennale è perenne ma che fiorisce dal secondo anno....sbaglio?
Dicasi biennale pianta ottenuta da seme che fiorisce dal secondo anno dalla semina a prescindere se è perenne .
Dicasi annuale pianta ottenuta da seme che fiorisce lo stesso anno dalla semina .:lingua:
L'Aubrietia è una perenne (biennale nella fioritura se riprodotta da seme ):Saluto:
Uuuuuuhhhh che 'gnurant io pensavo annuale = muore dopo la sua stagione e biennale = muore dopo due stagioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Questa voce sull'argomento piante è solo un abbozzo. Contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia. Segui i suggerimenti del progetto di riferimento. |
si è vero vedendola ogni giorno non mi ero reso conto di quanto fosse esplosa!!E che gli hai fatto all'aiuolona?? E'esplosa!!!Belle le tue scale,ho capito una cosa:hai una pianta che mi piace molto......k07:
uuuuuh mio padre ogni santissimo giorno mi dice la stessa cosa... ma ringraziate dio che vi faccio vivere con un po di sana e bella natura intorno :fischio: ahahahhaChe bell'ingresso!!!...Ma ci passate per salire le scale?...eheheh scherzo, dai....
Anch'io l'ingresso l'ho riempito tutto e il mio compagno mi sgrida sempre, dice che fra un pò non ci si passa più!....
ma anche a me piace tutto bello pieno di piante e fiori!.....complimenti!!!