B
bianca62
Guest
Che spettacolo!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Sono sempre contenta quando vedo le tue fioriture!!! :love_4:
bellssime Dada!
mi piace molto la Weigela,come la coltivi?
:flower:bella la wigelia si riproduce da seme? :Saluto:
bellissime........mi piace molto la wigelia s spalliera.....ho pressi apunti
Ma che belle... complimenti davvero
molto belle, cicciose e colorate, complimenti vivizzzimi!! k07:
Che spettacolo!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Tutto bellissimo!
ma le verbene stupende le adoro mi hai fatto venire voglia di prenderle
brava
Grazie Maria pensa che fra meno di tre settimane me ne parto per le vacanze e non oso pensare come lo ritroverò...Tutto bello, curato, ordinato e rigoglioso! Brava Dada!
complimenti Dada!ma le balconette le hai fissate in qualche modo sul parapetto?
Eccezionale il tuo terrazzo! ma quant'è grande? Bellissimi gli aceri rossi e poi anche le rose e tutto il resto...:hands13: mi fai venir voglia di cambiare casa per averne uno spazioso come il tuo! Prima o poi traslocherò
Molto bello! complimenti!
Contraccambio l'abbraccio...Dada ti voglio abbracciare!!! :froggie_r :froggie_r
Quanto mi piace il tuo spazio verde...
Brava Dada :froggie_r il tuo terrazzo è veramente un angolo paradisiaco .
O mamma mia... ma come fai x le innaffiature? Io sono arrivata al punto che faccio in modo di non assentarmi più di una settimana/10 gg... aldilà delle innaffiature (ho l'irrigazione automatica), è che... non posso stare lontana da loro soffro di nostalgia
Complimenti davvero e ti auguro di cuore che al tuo ritorno sia tutto ancor + bello
Buone vacanze!
O mamma mia... ma come fai x le innaffiature? Io sono arrivata al punto che faccio in modo di non assentarmi più di una settimana/10 gg... aldilà delle innaffiature (ho l'irrigazione automatica), è che... non posso stare lontana da loro soffro di nostalgia
Complimenti davvero e ti auguro di cuore che al tuo ritorno sia tutto ancor + bello
Buone vacanze!