• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti! :)

irene :)

Aspirante Giardinauta
Sono nuova,mi chiamo Irene e ho 13 anni,lo so sono giovane!
Ho una forte passione per il giardinaggio,purtoppo non ho la fortuna di avere un giardino,ma mi accontento di un bel balcone gestito da me,praticamente è il mio spazio :baffi:
Che altro dire?Adoro gli animali,ho una cagnolina di nome Fiamma a cui voglio un mondo di bene!

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao stellina....che tenerezza sapere che una ragazzina così GIOVANE sia gìà una GRANDE amante della natura! Brava e benarrivata.

Picantina

Fiorin Florello
welcome_18.gif
Irene, :Saluto:

sara k

Giardinauta Senior
Ciao Irene, è vero sei molto giovane (beata te!) ma se hai seguito per qualche tempo il forum ti sarai accorta che sei in buona compagnia,c'è anche un bambino di 10 anni (mi scuso ma non ricordo il nome),siamo noi un po' più "vecchietti" ad essere in minoranza! Sei la benvenuta e buon lavoro...verde!!!:froggie_r

Alto