• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La storia continuata...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma no. . .non ci siamo. . .vuole la cantante Elenyis. . . Lei e la sua voce tutto per se. . E solo così gli darà l acceso dove andar e come far. . .ore proseguite voi vado a a far quel che devo far e ritorno. . .
 

_ortensia_

Master Florello
si ma con quella come fa ad arrivare dove nessun essere umano ci può arrivare?
che casotto maròòòòòòòòòòòòòòò:lol::lol::lol:
 

_ortensia_

Master Florello
Ma no. . .non ci siamo. . .vuole la cantante Elenyis. . . Lei e la sua voce tutto per se. . E solo così gli darà l acceso dove andar e come far. . .ore proseguite voi vado a a far quel che devo far e ritorno. . .

Dove te ne vai? troppo comodo mandare avanti gli altri dopo quello che hai scritto:martello2:martello2
 

gEgio

Giardinauta Senior
Se volete sapere la verità, l'ispirazione lo presa da un concerto vero in una chiesa di Pinarella e c'era una cantante (che non si chiamava Elenys ovviamente :D ). Ovviamente mi è venuta l'idea stramba e mi sono detto:"Questa la posto proprio :D"
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ma nessuno si era ancora soffermato sul rapporto esistente tra Mary e Niccolò. Come potevano abitare in zone geografiche così distanti ed intrattenere una relazione amorosa? Lei, da buona calabrese, l'aveva conquistato con le sue doti culinarie quando, nell'estate del 2011, lui andò in vacanza a Rossano Calabro. Il mare, il sole e quei costumi succinti di lei non facevano altro che alimentare il loro desiderio amoroso. La sabbia e la luce erano stati sostitui in breve tempo dalla penombra della camera d'albergo e dal ripetuto sfregamento delle lenzuola di seta.
Avevano diverse occasioni giornaliere per raggiungere la gioia insieme, infatti Mary era una cuoca all'interno dell'hotel e questo permetteva un certo agio nei movimenti. Tutto filò liscio fino a che non finirono i giorni di permanenza di Niccolò nelle terre della splendida Calabria. Quello che lui considerava nient'altro che puro divertimento tra persone adulte e consenzieti, non lo era affatto per l' ingenua Mary. Le sue mani portavano ancora i segni del duro lavoro fatto per aiutare il padre in campagna. Figlia di un uomo d'altri tempi, era stata cresciuta con rigidi principi religiosi, dedita alla famiglia ed alla castità. La morte improvvisa del padre spinse sua madre a farle lasciare il duro lavoro nei campi per un posto più adatto ad una giovane ragazza dalle splendide proporzioni e dall' indiscutibile fascino ancora un po' acerbo.Partì quindi per la città:lei, la sua ingenuità ed il suo Tablet!!! Ora Niccolò aveva rovinato tutto: si era impossassato del candore di quella ragazza, per poi spezzarle il cuore con il proprio addio. Ora Mary si sentiva laerata, strappata e senza alcun riparo, senza nessuna possibilità di farcela; si sentiva proprio come le erbacce che strappava nel campo. Oh, se solo avesse avuto ancora suo padre! In ella montò allora la rabbia e decise che un giorno si sarebbe vendicata, anzi avrebbe vendicato anche l'onore di suo padre.
Con la scusa che doveva scambiare delle talee di piante grasse con alcune conoscenti del nord Italia, chiese a Niccolò se avessero potuto rivedersi a Cesena, proprio davanti a quella chiesa.
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
(quella Mary di Rossano sembra come la conoscessi . . .Niccolo' dovresti cambiar mestiere e scrivere romanzi. . )ritornando ai fatti del racconto e' vero Mary e Niccolo'erono a livello geografiche molto distanti. . Ma non era mica questo che li teneva lontani giacche' anche quando erono lontani loro averti vano la sensazione e la certezza della loro presenza pur immaginario molto forte. . .erono legati dal pensiero. . .e quando Niccolò scese in Calabria per la prima volta non fu solamente la bellezza o le cose culinarie a conquistar il suo cuor. . .ma la sua semplicita' e le sue fantasie che entravano direttamente nelle sue vene . . Da non poter far più a meno. . .perché solo lei riusciva a togliere in lui la parte più buona. . .fecero l amore non solo chiuso nelle mure di un albergo chiuso da quattro mura. . .ma andarono con la sua moto da viaggio in Sila in alta montagna sotto all ombra dei profumi dei grandi pini secolari. . .e a uno in particolare come adolescenti lasciavano un segno Dell iniziali. . .M e A for ever. . .e in serata diretti al mare perche' era scesa un po' la frescura marina un ebrezza che pero' non alleviava lla loro voglia di fare l amore. . .e tra le piccole onde e sulla sabbia d orata. . .i loro corpi uniti continuavana a danzare. . .una danza più bella e più antica del mondo. . . .Mary sapeva che Niccolò avrebbe presto ripreso il suo viaggio. . .il distacco era come una pugnalata diretto al cuore. . .era scritto nel loro destino che non potevano star assieme. . .e loro sapevano bene che col destino quando si impunta e rema contro. . .non c era niente a che fare. . .si guardare negli occhi senza parole non servivano prima di partir. . .e c'era una grande promessa :RITORNERO
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusate sul l albero c'era segnato M e N for ever. . .( il mio cognome in realta' e' Ariosto e me venuto spontaneo).
 

Olmo60

Guru Master Florello
"C'era una grande promessa: RITORNERO. :)lol::love_4:). Ma i mesi passarono e Niccolò non si fece più vivo." Questo il contenuto della seconda lettera anonima che arrivò alla caserma la mattina del 5 agosto. La donna delle pulizie Giulietta, la stava per cestinare, sbadata com'era, (aveva già fatto sparire nella differenziata diversi faldoni di indagini su diversi boss locali rallentando il corso della giustizia, tanto che attualmente era indagata per concorso esterno in associazione mafiosa perchè il gip non aveva creduto nè alla sua sbadataggine (bella scusa!) nè al fatto che si fosse dimenticata a casa gli occhiali). Comunque ritornando a quella mattina, vedendo la carta giallognola si era detta: "ecco, maremma cana, quel buzzicone del sotto commissario, sempre a bocca piena, non butta nemmeno la carta dei panini nel cestino!!" ma mentre la stava cestinando si sentì afferrare il polso da una morsa d'acciaio: era il commissario seguito dalla cantante ammanettata, e con loro c'era Michi e niccolò. Appena il commissario l'ebbe letta, i suoi occhi bovini si fissarono su quelli smarriti di niccolò: "anche lei è in arresto!" disse, qui c'è l'ipotesi di una vendetta amorosa e lei sapeeeeeeeeva!!". Mary ha scoperto che lei la tradiva con la cantante, è venuta qui dandole appuntamento con un ballino di cipria con dentro una bomba a orologeria: voleva uccidere la cantante e far ricadere la colpa su di lei, ma qualcosa è andato storto...mentre formulava la sua ipotesi passeggiava su e giù nella stanza, carezzandosi i baffi ispidi che sua moglie lo aveva convinto a farsi crescere al posto del pinzetto..poi, proseguì, visto che la cantante aveva già in cartellone dei concerti sparsi per il mondo, si è messa d'accordo con qualcuno per sabotare la turnèy (e qui sbagliò di nuovo, 'st'ignorante!) ma chi?
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bel colpo di scena. . .quale ferita più grande fu per Mary. . .saper non solo di aver preso in giro i suoi sentimenti. . .ma in più nelle sue mani era diventata un ottima arma per colpire i suoi piani diabolici. . D altro te chiunque ci sarebbe cascata come una per cotta. . .avevo intuito il perfido come arrivar a conquistar il suo cuor. . .mary dopo l unico schiaffone che riuscì a dar a Niccolò perché presto il commissario e altri agenti la fermarono nel proseguire. . .ma in quel unico schiaffo gli rimase l impronta della sua mano sul viso. . .il commissario mise A il terribile michi in una stanza e Niccolò in un altra per interrogarli separatamente. . .mentre la cantante doveva proseguire i suoi concerti avendo agenti di scorta in borghese che non l avrebbero mai persa di vista. . .mentre Mary al commissariato ancora non riusciva a capacitarsene. . Aveva difficolta' anche di respirare. . .poi decise che l unico che l avrebbe compresa e aiutata sempre era il suo grande amico Asso di fiori. . .
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
AlL arivo di Mary ,Diretto al nascondiglio di Asso di Fiori l accolse con un abbraccio grande e disse: eh Mary mary. . .l amore non e' fatto per te. . .vedi questa carta? Ho appena aquistato il tuo sogno. . .la tua fattoria la su in collina. . .lei si distacca con brusco dalle sue bracce. . . Arrabiato disse:sappiamo bene tutti come l hai ottenuto. . .e sulla mia felcita' non voglio l infelicita'degli altri. . .e poi cosa vuoi in cambio?nessuno da niente per niente. . .e lui:-mary mary dove vivi?quando aprirai gli occhi?si vive ora. . .voglio solo che vai per compagnia di Elenyis nei concerti e niente piu'. . .lei ancor più arrabbiato:-e h Asso! Cosa ti passa per la mente eh?!pensi d avvero di rapirla e tenerla con te contro la sua volonta'eh????!!!e lui ridendo:-ma no calmati. . .deve solo conoscermi come la bella e la bestia ti ricconi quella bella favola?a Mary finalmente ululerà labbra gli venne un mezzo sorriso. . .e disse:-ora chi e' di noi u iil sognatore che non apre gli occhi?.detto fatto il giorno dopo era già nel volo con Elenyis.
 
Alto