• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serretta di Ely

Emanuela_RM

Giardinauta
Bellissime, complimenti :hands13:

Per la mamma: puoi sempre manacciarla di comprarne sempre di nuove in fiore così "l'altare" non è mai verde :fischio:

elysapaola

Guru Giardinauta
oggi sono andata da riboni per comprare il bark fine visto che a padova non ne avevano di bello e ho preso anche un regalino per il mio moroso.....

DSC00492.jpg

Aussie

Guru Giardinauta
Ely, che dire.... è una favola il tuo nuovo paphio...... oooops, pardon! volevo dire..... il paphio del tuo moroso :eek:k07:

miciamimi

Maestro Giardinauta
oggi sono andata da riboni per comprare il bark fine visto che a padova non ne avevano di bello e ho preso anche un regalino per il mio moroso.....

DSC00492.jpg

ely neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ciglione:hai fatto benissimo:ciglione::ciglione:povero il tuo fidanzato a padova non era riuscito a comprare niente:lol::lol:hai fatto proprio bene:eek:k07::eek:k07:
p.s. è una vera meraviglia.....se fossi in te me lo terrei:eek:k07::eek:k07:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
ely neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ciglione:hai fatto benissimo:ciglione::ciglione:povero il tuo fidanzato a padova non era riuscito a comprare niente:lol:hai fatto proprio bene:eek:k07:
p.s. è una vera meraviglia.....se fossi in te me lo terrei:eek:k07:

Il paphio o il fidanzato? :lol:

Dai scherzo!!! il fidanzato tienilo perchè è proprio un santo :froggie_r

elysapaola

Guru Giardinauta
sono contenta che vi piaccia il paphio :ciglione: e il mio fidanzato :lol:

adesso troneggia sul tavolino della nostra casetta :hands13: l'ho istruito circa le nebulizzazioni ..speriamo bene! :ciglione::D

dovrebbe essere un Paphiopedilum liemianum

zeug49

Florello Senior
Dovrebbe proprio essere il Leimianum !!!! Complimenti
Il mio Liemianum acquistato due anni fa stava per fiorire ed é stato attaccato dalla cocciniglia ......morale ripartenza da capo con una nuova piantina nata accanto alla pianta madre !!!!!
zeug

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao amici,
scusate l'assenza ma tra lavoro e organizzazione ferie mi son persa via :cry:

eravamo rimasti ai pisellini da vanda... hem... pisellini non piu' ormai :lol:

P3170452.jpg

:hands13:

e poi vi mostro la mia jin in piena attivita' floreale :eek:

SOLO 15 boccioli!!

P3170464.jpg

Maria42

Apprendista Florello
Anche questo post non lo avevo ancora guardato.... sono rimasta così :eek:
Complimenti, non solo per le piante vigorosissime e con tanti fiori, ma anche per le foto! :hands13:

Aussie

Guru Giardinauta
E rieccola la nostra brava Ely con le sue belle novità!:hands13::hands13::hands13:
Bellissima e prosperosa la Jin, ma che le hai dato da magnà?
Bellissima e pure lei generosa la Vanda che non vedo l'ora di poterne ammirare la fioritura.
? il cestello della Vanda dove l'hai preso? vorrei trovarne anch'io uno così per non avere le radici della mia Osiris a penzoloni e correre il rischio che si spezzino.
:love_4::love_4::love_4:

Alto