• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serretta di Ely

elysapaola

Guru Giardinauta
Arieccomi con le evoluzioni :smok:

i pisellini di vanda ormai non si nascondono piu' :ciglione:

P2180436.jpg

.... la mini phal dopo aver seccato il primo bocciolo ha deciso di aprire gli altri :froggie_r

P2190443.jpg

( notare lo sfondo verde fashion dello spruzzino :lol:)

elysapaola

Guru Giardinauta
ed infine volevo farvi vedere i dendrobietti discolor :love:

P2180430.jpg

notare la grandezza in confronto al mio dito...

.... e sotto cosa stanno cacciando???? :lol:

P2180431.jpg

terribiliiiiiii! sono grandi come un microbo e' gia' puntano nuove canne :hands13::lol:

Aussie

Guru Giardinauta
Da quando hai la serra c'è tutto un gran movimiento a casa tua, Ely e sono tutte in ottima forma.

Magari me lo avrai già detto (purtroppo la mia memoria è moooolto labile) ma, quella dell'Oncidium è una tua fioritura?

Molto bello anche l'altarino della madonna , sono certa che lo gradirà molto e che non sarà più tanto addolorata :eek:k07:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ely che foto stupende e che bello l'altarino!!! :hands13::hands13::froggie_r:froggie_r

mancano solo le candele e poi è perfetto!!! :lol::lol:

eriqa

Florello
ma che meraviglia ely...sono stupende...come sempre mi fai sognare con le tue fioriture...mamma mia come sono cresciuti i pisellini :lol:...

elysapaola

Guru Giardinauta
ehehhehe :lol: sono contenta che vi piaccia l'altarino della madonna incoronata :lol:

ogni giorno e' una lotta per mantenere il suo posto.
quando sono fiorite mia mamma fa' meno sceneggiate ... anzi! quando vengono le sue amiche glielo mostra orgogliosa come se fosse merito suo :fifone2: ma poi quando sfiorisce ritorna alla carica...

" va' che altare della madonna senza fiori, ma si puo'? "

" dai portale in trasferta...."

etc etc.... che voglia di mandare lei in trasfertaaaaaaaaaaa :lol:

@eriqa: eh si i pisellini non sono piu' tanto ini ma iniziano a diventar ONI :lol::lol:

elysapaola

Guru Giardinauta
@aussie: la fioritura dell'oncidium non e' mia :cry: l'ho comprato in bocciolo in un momento di sconforto :froggie_r

.... ho delle nuove :hands13:

Aussie

Guru Giardinauta
Ely, ma non è possibile.... ad ogni tua assenza le tue orchi ti fanno regali! Belle tutte ma mi piacciono molto i sepali sfrangiati di Kate.
:hands13::hands13::hands13:

elysapaola

Guru Giardinauta
Ma che meraviglia sono bellissime tantissimi complimenti Ely :

grazie mario :flower:

Oh mamma una più bella dell'altra!! complimentissimi Ely!!QUOTE]

eheh ariel! grazissime :flower:

Ely, ma non è possibile.... ad ogni tua assenza le tue orchi ti fanno regali! Belle tutte ma mi piacciono molto i sepali sfrangiati di Kate.
:hands13::hands13::hands13:

hai visto che roba marisa! mi sa' che devo stare piu' spesso fuori! :ciglione:

Alto