• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serretta di Ely

elysapaola

Guru Giardinauta
grassie a tutti quanti :love_4::love::love_4:

marisa: il cestello l'ho preso da riboni! :food:

a jin non le do' niente! a volte mi scordo anche il concime! penso sia il suo gene che gli fa' fare cos' tanti fiori :food:

eriqa

Florello
cavolo ely i pisellini sono cresciuti...che meraviglia ma sai di già che colore è la vanda..anche la phal è stupenda..complimenti...

occhidigrano

Giardinauta Senior
:eek::love::eek::love::eek::love:

elysaaaaaaaaaa!!!!!!!

cazzarola, la vanda si è sviluppata velocemente ed è in ottiima forma: con quel nuovo cestellino poi è così scic! e i pisellini si sono allungati a dismisura... :lol: promettono bene :D

di jin posso solo dire: fa-vo-lo-sa!!!:love:
sia per il colore dei fiori che per l'abbondanza

le foto sono davvero belle, grazie del reportage! :love_4:

Robe

Guru Giardinauta
Woooooooooooooooow!!!!!!!!!!! :eek::eek:
Ormai è proprio evidente: posso finalmente credere che quelli sono veri steli di vanda! :rolleyes:

elysapaola

Guru Giardinauta
cavolo ely i pisellini sono cresciuti...che meraviglia ma sai di già che colore è la vanda..anche la phal è stupenda..complimenti...

grazie carina!
certo che si sa' che colore e'! l'ho presa fiorita a luglio 08 ed e' viola :love:

:elysaaaaaaaaaa!!!!!!!

cazzarola, la vanda si è sviluppata velocemente ed è in ottiima forma quel nuovo cestellino poi è così scic! e i pisellini si sono allungati a dismisura... promettono bene

di jin posso solo dire: fa-vo-lo-sa!!!:love:
sia per il colore dei fiori che per l'abbondanza

le foto sono davvero belle, grazie del reportage! :love_4:

tesorinoooo!
hai visto che robbbbbba? ti aspetto a casa quando si apre per contemplare insieme i fiori :ciglione:
Woooooooooooooooow!!!!!!!!!!! :eek::eek:
Ormai è proprio evidente: posso finalmente credere che quelli sono veri steli di vanda! :rolleyes:

ahhh finalmente san tommaso mi crede :lol::love_4:

marco837

Florello Senior
Elysa, chiedo perdono...
mi ero perso gli aggiornamenti!
Complimentissimi... i 2 steli della Vanda sono una meraviglia!

elysapaola

Guru Giardinauta
amici ici buongiorno!

eccomi qui finalmente con i fiori aperti della mia vanda :love:

P3300510.jpg

P3300517.jpg

P3300514.jpg

elysapaola

Guru Giardinauta
...poi.... a sorpresa possiedo anche un fiore in dirittura di schiusa di pleione! :froggie_r

temevo di averli persi perche' nella mia ignoranza piu' totale li avevo piantati tutti sotto terra ma a quanto pare si son salvati :ciglione:

pleionia.jpg

essendo timido e solitario ho noleggiato una guardia del corpo che me la cura a vista :lol:

pleionia2.jpg

pleionia3.jpg

Robe

Guru Giardinauta
Wooooooooooooooooooooooooooow che meraviglie!!! :hands13:
Bellissimi sia i fiorelloni blu che il boccio di pleione che il cagnolotto!! :love:
:hands13:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
wooooowwww bellissima vanda!!!quanto tempo è passato dalla comparsa dei "pisellini" alla fioritura?
Complimenti anche per il pleione e soprattutto per la cagnolotta (kelly???) :love:

elysapaola

Guru Giardinauta
asti-caxxi, che bellerrima la vanda, e che dire del cagnolone pleione, complimentoni. (anzi complimentone che fa rima)

grassieeeeeeeeeeeee :flower:

wooooowwww bellissima vanda!!!quanto tempo è passato dalla comparsa dei "pisellini" alla fioritura?
Complimenti anche per il pleione e soprattutto per la cagnolotta (kelly???) :love:

ariel ho scoperto i pisellini di vanda il 31 gennaio e oggi 30 marzo son fioriti :love: velocissimi!

siiii la kelly! che memoria! complimenti!

zeug49

Florello Senior
Santi numi Ely !!!!! che meraviglia !!!!!! Non ci sono parole adatte per farti i complimenti !!!!
zeug

elysapaola

Guru Giardinauta
:eek: davvero velocissimi!!QUOTE]

visto che roba? non ci credevo neppure io!

Complimenti Elysa, le foto sono meravigliose!
Sia le piante che il cagnolone!

grazie marco! soprattutto la cagnolona :lol:

Santi numi Ely !!!!! che meraviglia !!!!!! Non ci sono parole adatte per farti i complimenti !!!!
zeug

zeug :love_4: purtroppo pero' di pleione ha fiorito solo una visto che le altre si son fermate :cry:

che belle ely brava!!!

:flower: grazie grazie

complimentissimi..ottime fioriture...anche il controllore non male ehehehe

ehehh mgrazia :love_4:

mg

Alto