• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serretta di Ely

eriqa

Florello
ma che nel bocciolo ely..e soprattutto complimenti per le bellissime foto..sono stupende..non smetterò mai di dirti bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

miaoo

Giardinauta Senior
ely, scusa se non ti ho risposto al sms.
davvero bellissime novità!!
e che bella la tua giungla!!:ciglione:
davvero fantastiche.
posso autoinvitarmi a casa tua ad ammirarle dal vivo:love:
baci baci manu

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ely
che bello il bocciolo della mini mark, le tue foto hanno colori stupendi!!! :love:

E vedo che la serretta fra un po' non avrà più posto, è pienissima di ciccine!!!

Miaooooo, dove eri finita??? Ritorna fra noi, ci manchi! :love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao ragazzi,
grazie mille a tutti :love_4::love_4::flower:

effettivamente la minimark e' tra tutte la mia preferita :love::love:

solo per voi una fotina di oggi :love:

P2160452.jpg

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Che foto spettacolari!!!!!!!!!
Fantastiche veramente, complimenti!!
E comunque secondo me il soggetto fa veramente tanto!!!
La minimark è infatti in cima alla mia lista.........ma vorrei aspettare ancora un pò..........ma con tutte le foto che mostrate della minimark, come faccio ad aspettare?????
Flavia

eriqa

Florello
Che foto spettacolari!!!!!!!!!
Fantastiche veramente, complimenti!!
E comunque secondo me il soggetto fa veramente tanto!!!
La minimark è infatti in cima alla mia lista.........ma vorrei aspettare ancora un pò..........ma con tutte le foto che mostrate della minimark, come faccio ad aspettare?????
Flavia

Flavia devi assolutamente comprare una mini mark...io le adoro tutte le volte che ne vedo una mi tocca comprarla...è stupenda...

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie giuseppe :love::love_4::love:

si la serretta mi da' grandi soddisfazioni!
solo che ora sono un po' preoccupata perche' tra circa un mese la porto via..... :love:

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Non ho in programma nulla di preciso, non ho fretta............quando fa un pò più caldo....p.es aprile-maggio............
organizziamo qualcosa anche con altri toscani......o con chi vuole raggiungerci?

Alto