• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serra fredda serve davvero?

M

mapi56

Guest
l'ho comprata

anch'io la serretta, stendiamo un velo pietoso sul costo Euro 50,00 vabbe ma tanto quando mi prende la fregola di avere una cosa non mi ferma nessuno.

Comunque qui a Roma ho notato che di giorno la temperatura arriva anche a 7° 8° gradi di giorno quindi fa freddino se non ci batte il sole, mentre con il sole si alza anche a 15° quando fuori magari è a 12°

Io ci ho messo alcune grasse, i bulbi in arrivo dei tulipani, una rosellina che stava morendo di muffette varie e che ho ripreso al volo con l'anticrittog. e mettendoci la bottiglia durante tutto l'inverno ed ora ho tolto la bottiglia e sta nella serretta, e poi alcune talee.
 
F

frensy979

Guest
serra

aulenta ha scritto:
:cry: ma che sfortuna, era un affarone! Ma perchè ho un marito così lagnoso?! :martello2

Aulenta :Saluto: ,
in questi giorni ho visto che ce l'hanno pure all'Ipercoop a 15 euro :eek:k07: ....

Ora però non so, se ce l'hanno solo nell'ipercoop qui da me e in Liguria o in tutte :confuso: .....
ma credo proprio di si :D .....

Quindi se hai un Iper vicino puoi passare a vedere :ciglione:
Non ti arriva il depliant a casa!? :confused:
Perché io l'ho vista da li.....peccato che ormai l'avessi già comprata da un pezzo :( e poi se no quest'inverno dove l'avrei messe :fifone2: ....
 
F

frensy979

Guest
che prezzo....

gigino67 ha scritto:
belle capienti......

bhe saranno alte 1.40 circa......profonde 35 e larghe 90.....adesso non so' proprio dirti le misure precise.......

Comunque le ho prese a s. g. la rena.........ne erano rimaste una decina....

azz..a saperlo ne avrei presa una in piu'.......

anche a me adesso viene difficile andarci.......

baci
peppe,

azzz :eek: ....però 6.90 certo che é un ottimo prezzo :eek: ....

Però mi pare che quella di Ingegnoli sia leggermente più grande :confuso: ....ma di poco eh! :storto: ....

Complimenti per l'affarone Gigì :eek:k07: .....

Qui da me Auchan non c'é :cry: , il più vicino mi pare sia in Toscana, ma non so dove :( .....
 

gigino67

Florello Senior
frensy979 ha scritto:
Aulenta :Saluto: ,
in questi giorni ho visto che ce l'hanno pure all'Ipercoop a 15 euro :eek:k07: ....

Ora però non so, se ce l'hanno solo nell'ipercoop qui da me e in Liguria o in tutte :confuso: .....
ma credo proprio di si :D .....

Quindi se hai un Iper vicino puoi passare a vedere :ciglione:
Non ti arriva il depliant a casa!? :confused:
Perché io l'ho vista da li.....peccato che ormai l'avessi già comprata da un pezzo :( e poi se no quest'inverno dove l'avrei messe :fifone2: ....


EM....EM.......CREDO CHE QUI A CATANIA NON C'E' L'IPERCOOP....:confuso:
 

aulenta

Giardinauta
ma guarda, me lo sentivo che questo era il periodo perfetto per prendere una serretta in svendita. Peccato che io non potrò andarci prima di sabato, e di sicuro per allora non ci sarà un tubo...è da ieri che guardo la mia dolce metà in cagnesco! :p
 
F

frensy979

Guest
ah ah ah.....

aulenta ha scritto:
Ma perchè ho un marito così lagnoso?! :martello2

:lol: :lol: :lol:

Aulenta :love_4: , consolati, non sei la sola :storto:
anche il mio fidanza quando andiamo a fare compere, per cose che non gli interessano, é un stress continuo :martello2 .....

Io gli avrei fatto pagare pegno :ciglione: e, l'avrei mandato a comprarmela di corsa, altrimenti gli toccava sentirmi mugugnare per una settimana :lol: .....
 
F

frensy979

Guest
ops....

gigino67 ha scritto:
EM....EM.......CREDO CHE QUI A CATANIA NON C'E' L'IPERCOOP....

ecco vedi, qui c'é l'ipercoop e lì c'é auchan :) .....

eppure io pensavo che l'iper fosse ovunque :storto: .....
Ma se i sicuro che magari non si chiami in un altro modo!? :confuso: ....

Dai Gigì, ora speriamo che mettano anche Auchan qui e l'iper lì :lol: .....

E manca pure la Lidl :( .....

ahhh sti super/iper :mad: .....
 

aulenta

Giardinauta
ahimè, purtroppo in questa mia passione per il giardinaggio sono completamente sola, a lui piacciono le piante però solo a guardarle! Idem per amici e parenti, le piante piacciono a tutti però superficialmente. Peccato, perchè sarebbe bello girare per vivai, confrontare piantine, scambiare talee...Però almeno non sindaca mai su quello che compro e quanto spendo, per cui non ho un appoggio ma almeno nemmeno un ostacolo, per cui è già qualcosa.
 
M

mapi56

Guest
ecco la mia serretta freddissima

la foto
serrafredda.jpg


e questo e lo scaffaletto rimediato
nuovo002.jpg
 
F

frensy979

Guest
scafale....

ingegnoso lo scafale, Mapi :eek:k07:

L'hai costruito tu oppure l'hai comprato!? :confused:
E poi se ci metti un telo sopra, diventa come una serretta :D ....

carino davvero :) ....
 
M

mapi56

Guest
esatto Frency,

l'ho rimediati ai supermercati quelli che vendono pure le piantinee li usano per la mostra, li supermercati dopo l'uso di norma li buttano via cosi se voi gli state un po dietro sicuramente lo rimediate.

Quando sono andata io ne avevano due ma uno l'ho caricato in auto l'altro non c'entrava.

Se ci mettete sopra la plastichina diventa una serretta.

Ciao
Mapi
 
Alto