• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
quando guardi un 3d e decidi di rispondere, sopra al campo dove si scrive la risposta c'è la barra "emoticon, immagini, video ecc.." :)
 

Waves

Master Florello
Oddio...scusate :ROFLMAO::ROFLMAO: era il messaggio per "aiuto meringhe... " :D:D:D:D:D

Mi spiace la S non c'è

_ _ / _ R _ M _ / _ _ L _ _ / _ / _ _ _ R _ / E / L E / R _ _ E _ _ E / _ _ _ / _ E L U _ _ _ _ / M _ _ /.... :D:D
 

Waves

Master Florello
_ _ / _ R _ M _ / _ _ L T _ / _ / _ _ _ R _ / E / L E / R _ _ E T T E / _ _ _ / _ E L U _ _ _ _ / M _ _ /.... :D:D
 

Waves

Master Florello
L A / _ R _ M A / _ _ L T A / _ / _ _ _ R _ / E / L E / R _ _ E T T E / N _ N / _ E L U _ _ N _ / M A _ /.... :D:D
 

Waves

Master Florello
L A / _ R _ M A / _ _ L T A / _ / _ _ _ R _ / E / L E / R _ C E T T E / N _ N / _ E L U _ _ N _ / M A _ /.... :D:D
 

Waves

Master Florello
Esatto Ginestraaaaaa :LOL::LOL:
il significato è questo: la fortuna del principiante la possiamo spesso "incontrare" : in particolare io ho notato che la prima volta che provo a coltivare una pianta, viene meglio, e lo stesso con le ricette.. la prima volta che preparo qualcosa è delizioso, le volte dopo o è bruciato, o crudo, o cattivo di sapore, o poco lievitato... :D E quindi, la prima volta i fiori (insomma piante da fiore) e le ricette, non deludono mai le aspettative. Lo so, mi sono accorta che effettivamente era un po' astrusa.. ma l'ho inventata al momento :ROFLMAO:

Bene, ora è il tuo turno!! :V:V:tupitupi::tupitupi:
 

ginestra

Master Florello
_ _ /_ E _ _ /E _ _ E _ E / _ _'/E _ _ E _ _ _ _ E: /_ _ _ _ _ _ _ /_ _ /_ _ _ _ _ _ _ _ _ /
_ E _ _ _ /_ _ _ _ _ _ _ _ /_ E _ /_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ E /:D
 

ginestra

Master Florello
Si C
_ _ /_ E _ _ /E _ _ E _ E / _ _'/E C C E _ _ _ _ E: /_ _ C _ _ _ _ /_ _ /_ _ _ _ _ _ _ _ _ /
_ E _ _ _ /_ _ _ _ _ _ _ _ /_ E _ /_ _ _ _ C _ _ _ _ _ _ E /:D
 

ginestra

Master Florello
Anche la I e la O, parecchie davvero!
I O /_ E _ O /E _ _ E _ E / _ _'/E C C E _ I O _ E: /I _ C _ _ _ O /I _ /_ _ O _ O _ I _ O /
_ E _ _ _ /_ _ O _ _ _ _ _ /_ E _ /_ _ I _ C I _ I _ _ _ E /:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto