• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Le notifiche, ancora una volta hanno fatto le bizze!!
1442418537_rabbia_fuoco.gif


M _ / _ R O M _ _ E / M A R _ / E / M O _ _ _ / E / M _ / R E G A L O '/_ _ / A _ L A _ _ E / :confused:
 

Picantina

Fiorin Florello
Beh, Pasqua è passata......accontentatevi di questa:

_ _ _ _ I _ _ _ _ _/_' / _ _ / _ _ _ _ _ _ _ / _ I _ _ I _ _ / _ _ _ _ / _ H _ / _ I / _ _ _ _ _ /F _ _ _ / _ _ _ / _ _ / _ _ _ _ _ _ !!!

accento
 

Picantina

Fiorin Florello
Solo 1

_ _ _ _ I _ _ _ _ _/_' / _ _ / _ _ _ _ _ _ _ / MI _ _ I _ _ / _ _ _ _ / _ H _ / _ I / _ _ _ _ _ /F _ _ _ / _ _ _ / _ _ / _ _ _ _ _ _ !!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Sì A e S

S_ _ _ I _ _ _ _/_' / _A/ S_ _ _ _ _ A/ MI _ _ I _ _ / _ _SA / _ H _ / SI / _ _SSA/FA_ _ / _ _ _ / _ _ / _ A_ _ _A !!!

scusate avevo messo un trattino di troppo.....:D
 

Picantina

Fiorin Florello
Anche R e N


S_ RRI _ _ _ _/_' / _A/ S_ _ _ N_ A/ MI _ _ I _ R / _ _SA / _ H _ / SI / _ _SSA/FAR_ / _ _N / _ _ / _ A_ _RA !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto