• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
Si S
L A /_ _ T A /E'/_ _ M E /_ _ /_ _ A G G _ _ /_ _ /_ R E _ _ /_ _ /_ _ _ /_ _ _ /S _ /
_ _ _ _ S _ E / L'/_ L T _ M A /_ E R M A T A /

ginestra

Master Florello
Una sola F
L A /_ _ T A /E'/_ _ M E /_ _ /_ _ A G G _ _ /_ _ /_ R E _ _ /_ _ /_ _ _ /_ _ _ /S _ /
_ _ _ _ S _ E / L'/_ L T _ M A /F E R M A T A /

images

ginestra

Master Florello
Io non ho fatto progressi, sono allo stesso punto del primo messaggio :LOL:
Ma non vedo l'ora di leggere la frase per intero :X3:

La I
Ma dai che è facile!
La I c'è, e parecchie.
L A /_ I T A /E'/_ _ M E /_ _ /_ I A G G I _ /I _ /_ R E _ _ /_ I /_ _ I /_ _ _ /S I /
_ _ _ _ S _ E / L'/_ L T I M A /F E R M A T A /

Waves

Master Florello
_ _ / _ _ _ M _ / _ _ L _ _ / _ / _ _ _ _ _ / _ / L _ / _ _ _ _ _ _ _ / _ _ _ / _ _ L _ _ _ _ _ / M _ _ /.... :D:D

Waves

Master Florello
che babbea avevo pubblicato la frase scritta bella evidente sopra a quella nascosta.. chi dovesse aver visto.. acqua in bocca !!
07.gif

Angil

Guru Master Florello
Ma daiiiii! Che salame! :LOL::LOL::LOL:

Mi mancava "di cui non si conosce" eppure avevo immaginato il senso, ma non mi venivano proprio :ROFLMAO::ROFLMAO:

Cmq brava Waves :su:

Visto niente io :LOL::LOL:

La U?

Waves

Master Florello
_ _ / _ _ _ M _ / _ _ L _ _ / _ / _ _ _ _ _ / _ / L E / _ _ _ E _ _ E / _ _ _ / _ E L U _ _ _ _ / M _ _ /.... :D:D

Waves

Master Florello
_ _ / _ R _ M _ / _ _ L _ _ / _ / _ _ _ R _ / E / L E / R _ _ E _ _ E / _ _ _ / _ E L U _ _ _ _ / M _ _ /.... :D:D

Waves

Master Florello
Ciao Dat, ma perchè non ci dici il titolo così lo cerchiamo ? oppure puoi inserirlo come video direttamente dalla barra degli strumenti sopra al messaggio? :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto