• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Eccomi

V_ _ _ V _ /_ _ _ _ _ V _ _ _ _ /_/_ _/_ _ _ _ _ /_ _ /_ _ _ _ _ _ _ / _ _ /_ _ _ _ /_ V_ _ /V_ _ _ _ /_ /_ _ _ _ _ _ _ _ _/_ _/_ _ _ _ _ _ _ _ _ /_ _ /_ _ _ _ _/ :D:LOL:

Picantina

Fiorin Florello

V_ _ _ V _ /_ S_ _ _ V _ _ _ _ /_/_ _/_ _ _ S_ /_ _ /_ _ _ _ _ _ _ / _ _ /_ _ _ _ /_ V_ _ /V_ S _ _ /_ /_ _ _ _ _ _ _ _ _/_ _/_ _ _ _ _ _ _ _ _ /_ _ /S_ _ _ _/ :D:LOL:

Picantina

Fiorin Florello
Ma va.....L sì

V_ L _ V _ /_ S_ _ _ V _ _ _ _ /_/_ _/_ _ _ S_ /_ _ /_ _ _ _ _ _ _ / _ _ /_ _ _ _ /_ V_ _ /V_ S _ _ /_ /_ _ LL _ _ _ _ _/_ _/_ _ _ _ _ _ _ _ _ /L_ /S_ _ _ _/ :D:LOL:

Angil

Guru Master Florello
Ahahaha Avevo scritto questa frase nell'ultima sillaba :X3::X3:

Boh, per la seconda parola non ho idea proprio, invece per le altre.... nemmeno :LOL::LOL:

La P?

Picantina

Fiorin Florello
Si ho visto.......
Anche

V_ L _ V _ /_ S_ _ _ V _ _ _ _ /_/_ _/_ _ _ S_ /_ _ /_ _ _ _ _ _ _ / _ _ /_ _ P_ /_ V_ _ /V_ S _ _ /_ /_ _ LL _ _ _ _ _/_ _/P_ _ _ _ _ _ _ _ /L_ /S_ _ _ _/ :D:LOL:

Angil

Guru Master Florello
Ok, ho capito :D:LOL: solo la parola...

La terza parola è corretta? Non manca un trattino per la D?

La R :D

Picantina

Fiorin Florello
Sì I

V_ L _ V _ /IS_ _ IV _ _ _ I/_/_ _/_ _ _ S_ /_I /_ _ _ _ _ _ _ / _ _ /_ _ P_ /_ V_ _/VIS _ _ /I/_ _ LL _ _ I _ I/_ _/P_ _ _ _ _ I _ _ /L_ /S_ _ _ _/ :D:LOL:

Picantina

Fiorin Florello
Sì O

VOL _ V _O/IS_ _ IV _ _ _ I/_/_ _/_ O_ SO /_I /_ _ _ _ _ _ _ / _ _ /_ OP_O/_ V_ _/VIS _ _O/I/_ _ LL _ _ I _ I/_ O/P_ _ _ _ _ I _ O /L_ /S_ _ _ _/ :D:LOL:

Angil

Guru Master Florello
Volevo Iscrivermi A Un Corso Di Bellezza Ma Dopo Aver Visto I Ballerini Ho Preferito Le Suore

Manca un trattino in bellezza :LOL::p

Picantina

Fiorin Florello
Non c'è la D nella 3 parola

sì R

VOL _ V _O/IS_ RIV _ R _ I/_/_ _/_ ORSO /_I /_ _ _ _ _ _ _ / _ _ /_ OP_O/_ V_ R/VIS _ _O/I/_ _ LL _ RI _ I/_ O/PR_ _ _RI _ O /L_ /S_ _ _ _/ :D:LOL:

Angil

Guru Master Florello
Pensavo fosse più corretto dire "ad un corso" che "a un corso" :D

Ah giusto... la bellezza con i ballerini non c'entra nulla :LOL:
03.gif

Angil

Guru Master Florello
Sì una volta. Tempo fa avevo letto che la d adesso è di troppo (anche se io preferisco con).
Capito. Grazie per la spiegazione :):V

Non mi viene la parola esatta, ma fa niente :ROFLMAO:

Dimenticavo: io chiedo sempre per acquisire e per togliermi qualche dubbio, mai per correggere :)
Anche se non necessario, ci tenevo a dirlo :p

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto