• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Credo di essermi beccato l'influenza, colpa delle pernacchie?
36_12_6.gif
Bellissima!!!!

Picantina

Fiorin Florello
Ah tocca a me?

Beh dai, questa volta passo. È una settimana di fuoco, ho l'open day sabato e sono indaffaratissima........:);)

ginestra

Master Florello
Ok, se nessuno si fa avanti la metto io:

_ _ _ E /_ _ /_ _ _ _ _ /_ _ _ _ _ _ /E /_ _ E /_ _ _ _ E _ _ _ /_ _ _/E'/_ _ /_ _ _ _ _ _ _ _ /_ _ /
_ _ /_ _ _ /_ _ _/_ _ _ /:D

ginestra

Master Florello
Opsss, non mi era arrivata la notifica
Si L, solo una però
_ _ _ E /_ _ /_ _ _ _ _ /_ _ _ _ _ _ /E /_ _ E /_ _ _ _ E _ _ _ /_ _ _/E'/_ _ /_ _ _ _ _ _ _ _ /_ _ /
_ L /_ _ _ /_ _ _/_ _ _ /:D

ginestra

Master Florello
S si, B no
_ _ _ E /_ _ /_ _ S S _ /_ _ _ _ _ _ /E /_ _ E /_ _ _ _ E _ _ _ /_ _ _/E'/_ _ /_ _ S _ S _ _ _ /_ _ /
_ L /_ _ _ /_ _ _/_ _ _ /:D

ginestra

Master Florello
_ A R E /_ _ /_ A S S _ /A _ A _ _ I /E /_ _ E /I _ _ I E _ R _ /_ _ _/E'/_ _ /_ I S A S _ R _ /_ A /
_ L /_ _ A /_ _ A/_ _ A /:D

ginestra

Master Florello
Si T
_ A R E /_ _ /_ A S S _ /A _ A _ T I /E /_ _ E /I _ _ I E T R _ /_ _ _/E'/_ _ /_ I S A S T R _ /_ A /

ginestra

Master Florello
Si F e P
F A R E /_ _ /P A S S _ /A _ A _ T I /E /_ _ E /I _ _ I E T R _ /_ _ _/E'/_ _ /_ I S A S T R _ /_ A /

ginestra

Master Florello
Metto la O.....ma non serve a molto :D
F A R E /_ _ /P A S S O /A _ A _ T I /E /_ _ E /I _ _ I E T R O /_ _ _/E'/_ _ /_ I S A S T R O /_ A /

ginestra

Master Florello
Si, giusto, mancava una I e una O :banghead:
La U non l'avevate chiesta però :rolleyes:
Ora aggiusto tutto
F A R E /U _ /P A S S O /A _ A _ T I /E /_ U E /I _ _ I E T R O /_ O _/E'/U N /_ I S A S T R O /M A /
I L /_ _ A /_ _ A/_ _ A /:D
Dai, ormai è fatta!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto