• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
Parecchie I
I /_ _ _ _ O _ _ I /_ _ I _ _ /_ _ _ /_ _ _ _ I _ O _ I O /_ _ _ _ O /_ _ _ I _ _ _ _ /_ _ _ _ I /_ _ _ _ /C _ _ I _ O _ I _ /
Ops....avevo dimenticato una O, ora l'ho messa :)

ginestra

Master Florello
Si
I /_ _ _ _ O _ _ I /_ _ I _ _ /_ _ L /_ _ _ _ I _ O _ I O /_ _ _ _ O /_ _ _ I _ _ _ _ /_ _ _ _ I /_ L L _ /C _ _ I _ O _ I _ /

ginestra

Master Florello
Si, tante
I /_ _ _ _ O _ _ I /_ _ I _ A /_ _ L /_ A _ _ I _ O _ I O /_ A _ _ O /A _ _ I _ A _ _ /_ A _ _ I /A L L A /C _ _ I _ O _ I A /
Dai Cetty, che adesso è facile

ginestra

Master Florello
I /_ A _ _ O _ _ I /_ _ I _ A /_ E L /_ A _ _ I _ O _ I O /_ A _ _ O /A _ _ I _ A _ E /_ A _ _ I /A L L A /C E _ I _ O _ I A /

cetty vr

Florello Senior
I cartocci evita nel matrimonio fanno arrivare tardi alla cerimonia???? Certo quelli di vinoo!:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
A me viene solo questa, ma non può essere giusta, anche se un senso ce l'ha :cautious:

I bagordi prima del matrimonio fanno arrivare tardi alla cerimonia?

Angil

Guru Master Florello
Orchi??? Pica?? Angil??? ...e tutta la squadra....Battete un colpo!!!:sick::sick::sick::sick:...sulla tastiera!!! Mi raccomando!!
Eccomiiii, io ci sono, ma sulla tastiera no, il vecchio pc dava i numeri come me poi :LOL: meglio in testa
03.gif

Orchi?? Boh? È sparito da un po' senza lasciare traccia....
Pica?? Pica c'è, legge, risponde almeno una volta al giorno, ma tra riunioni, commissioni, ecc. non inizia a giocare perché non può seguire....
Angil?? Angil pare abbia deciso di rivoltare casa come un calzino......pare impegnato......ahahah :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ahahah :LOL: magari! Se potessi rivolterei anche il mondo:X3:
In effetti sì, ho fatto dei lavori in casa e ne avrei ancora, ma manca la materia prima quindi vado pianissimo :rolleyes:
La sera poi sto un po' dai suoceri e quando torno a casa ho poca voglia di scrivere :oops: però spesso leggo qualcosina col cellulare :)

ginestra

Master Florello
Scusate ero distratta. Si R e F
I /R A _ _ O R _ I /_ R I _ A /_ E L /_ A _ R I _ O _ I O /F A _ _ O /A R R I _ A R E /_ A R _ I /A L L A /C E R I _ O _ I A /

Angil

Guru Master Florello
Nel caso fosse giusta (tanto lo è :LOL: ) posto questa :D

_'_ M _ _ _ / _ I / _ _ _ _ _ _ / _ _ _ _ _ _ _ _ / _ M _ _ _ _

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto