• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
S c'è :)
Chiedo scusa x l'assenza, ma oggi il Lumia è insopportabile, e dire che funziona sempre tanto bene :(

_ _ / _ _ _ _ R S _ _ _' / _ O S S O N O / _ S S _ R _ / D _ _ _ _ / _ O R _ _ D _ _ _ _ _ / O _ _ _ S _ O N _

È scritta ormai! ;)

ginestra

Master Florello
:tupitupi:
Ecco la nuova con accento
_ _ /_ _ _ _ _ /_ A /_ _ _ _ A./_ _ /_ _ _ _ _ _ _ A /_'/_ _ _ /_ _ _ /_ _ /_ A _ /_ _ _ _ /_ _ _ _ _ /_ _ /_ _ _ _/

ginestra

Master Florello
Si
_ _ /_ _ R _ _ /_ A /_ _ _ _ A./_ _ /_ R _ _ _ _ _ A /_'/_ _ _ /_ _ _ /_ _ /_ A _ /_ _ _ _ /_ _ _ _ _ /_ _ /_ _ _ _/

ginestra

Master Florello
4 T
_ _ /_ _ R _ _ /_ A /T _ _ T A./_ _ /_ R _ _ _ _ _ A /_'/_ _ _ /_ _ _ /_ _ /_ A _ /_ _ _ _ /_ _ T T _ /_ _ /_ _ _ _/

ginestra

Master Florello
Certo
_ _ /_ E R _ _ /_ A /T E _ T A./_ _ /_ R _ _ _ E _ A /E'/_ _ E /_ _ _ /_ _ /_ A _ /_ _ _ E /_ ET T _ /_ E /_ _ _ E/
Ormai è scritta!

Sevi

Fiorin Florello
Forse ci sono, vediamo :unsure:

Ho perso la testa. Il problema è che non so mai dove metto le idee?

Però mancherebbe una E, quindi non so :confused:

Oppure:
Ho perso la testa. Il problema è che non so mai dove metto le cose?

P.S. però con le idee la trovo più carina :LOL:

Sevi

Fiorin Florello
Eccola, l'ho appena letta, e con accento.
Romantica e troppo smielata x i miei gusti :unsure:
Ma è la "meno peggio" presa dal primo sito che mi è passato sotto le dita, sappiatelo :LOL:

Cmq, siccome stasera avrei bisogno anche del troppo... ecco :oops: :p

_ _ / _ _ _ _ _ _' / _ _ L / _ _ _ L _ / _ _ _ _ _ _ / L _ / L _ _ _ / _ _ _ / _ _ / _ _ / _ _ _ _ _ _ _ /

cetty vr

Florello Senior
"Ma perchè nel cielo brilla la luna che ci fa sognare?? "

Improvvisata...infatti mancano gli interrogativi!!:LOL::LOL::LOL:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto