• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Oggi mi sento bastonata?

Oggi mi sento costipata?
Fustigata?
Ristorata?

Cmq... N?

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
No, ma c'era giuro!!!

Comunque waves don't worry sono davvero impegnata.
Qualcuno si offre per scrivere un verbale???? :D:D:D

Waves

Master Florello
Ecco qui:

I _ / _ _ _ _ _ _ / I _ I _ I _ / _ _ _ / _ _ S_ / _ _ / _ I _ I S _ _ / _ / _ _ _ S T _ / _ _ / _ _ S _ _ _ T T _ / _ _ _ / _ _ _ _ T _ / _ _ / S _ /
_ _ _ ISSI _ _ .

Waves

Master Florello
No R, si L :)

I _ / _ _ _ _ _ _ / I _ I _ I _ / _ _ _ / _ _ S_ / L _ / _ I _ I S _ _ / _ / _ _ _ S T _ / L _ / _ _ S _ _ _ T T _ / _ _ L / _ _ L _ T _ / L _ / S _ /
_ _ _ ISSI _ _ :LOL::LOL::LOL::LOL:.

Sevi

Fiorin Florello
Io quando inizio una cosa la finisco, e questo la vaschetta del gelato lo sa benissimo :p

Vabbè, era facile, avevo messo la stessa frase tempo fa :oops:
Si vede che siamo golose di gelato allo stesso modo :su: :LOL:

Quindi non sono stata molto corretta nell'indovinarla, solo è stato più forte di me, sorry :oops:

Xciò la passo :tupitupi:

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Io quando inizio una cosa la finisco, e questo la vaschetta del gelato lo sa benissimo :p

Vabbè, era facile, avevo messo la stessa frase tempo fa :oops:
Si vede che siamo golose di gelato allo stesso modo :su: :LOL:

Quindi non sono stata molto corretta nell'indovinarla, solo è stato più forte di me, sorry :oops:

Xciò la passo :tupitupi:

Ahahhahaah Sevi :LOL::LOL::LOL::LOL: ma davvero?? beh si, il gelato sa di estate, e visto che mi piace l'estate....... beh, mi piace il gelato a prescindere :ROFLMAO:

Beh? chi si fa avanti?? :ciao::ciao::ciao::ciao:

Sevi

Fiorin Florello
Ma che è successo, anzi... cosa NON è successo qui? :eek:

Nessuno ha sostituito la ruota!
Provo a metterne una, vediamo se la macchina del gioco ricomincia a camminare :confused:

S _ / _ _ _ _ / _ _ _ _ S _ _ _ _ / _ _ _ A _ _ _ _ _ / _ _ A / _ _ _ S _ _ A , / _ _ A _ _ A / _ _ / S _ _ / _ A _ _ / _ _ S _ !
:p

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto