• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Continuo a non capire :(
Intanto il cell xde il cursore :mazza:

A me il martello pare uguale uguale, è proprio quello che desideravo, grazie! :tupitupi:
Lo volevo giusto pi tìa :D
:p :LOL:
Perché non hai studiato non capisci
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved%20Images_judge.gif~original
:LOL:
https://forum.giardinaggio.it/threads/quelli-che-3.222908/page-25

Già siamo io Cetty e Garofano ed eventualmente te, per un errore commesso nel gioco della fortuna e Picantina si è offerta di far lezioni private :LOL:

Pi mia? E su sapìa pima ma tinia eo prrrrr :LOL:

cetty vr

Florello Senior
ahahah anch'io vado a intuito a parte quelle poche cose che capisco di inglese (qui bisogna specificare, se no...) :LOL:

Ecco, allora oltre a venire da te per le lezioni private, mi prenoto pure per qualche seduta allo studi di Cetty,
perché mi sento così tanto non compreso che a volte non mi capisco neanche io :ROFLMAO::LOL:

Beh, meglio di niente, un apprezzamento al giorno toglie il medico di torno :LOL:
Non mi riferisco di cetto a Cetty però :D

La T?
tranquillo non sono medico ...quindi difficilmenmte mi si toglie di torno!!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

ginestra

Master Florello
Ok, visto che internet pare si sia stabilizzato, ne approfitto :tupitupi:

A/_ _ _ _ _ _ _ /_ _ A /_ _ _ _ A /_ _ _ /_ _ /_ _ _ _ _ _ /_ _ _ _ _ _ _ /_ A /_ A _ _ _ _ A /

ginestra

Master Florello
Niente S

A/_ _ _ _ _ _ _ /_ _ A /_ O _ _ A /_ O _ /_ _ /_ _ _ _ _ _ /_ _ M M _ _ O /_ A /M A _ O _ _ A /

Picantina ferma per 3 turni! :whistle:

ginestra

Master Florello
Intanto metto la N.....F e P non ci sono

A/_ _ _ _ _ _ _ /_ N A /_ O N N A /N O N /_ _ /_ _ _ _ _ _ /N _ M M _ N O /_ A /M A _ O N N A /

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto