• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
ogni tanto mi meraviglio quanto sia intelligente....ma se lo penso a voce alta il mio cane mi guarda perplesso tira su la testa stupito poi si ributta a dormire...la sua padrona ha detto l'ennesima cavolata!!:LOL:

Ahahh :LOL:
Cosa mi tocca fare, devo dare rinforzo psicologico ad una psicologa... :whistle: :ROFLMAO: (sto scherzando 0vviamente :V )
Però penso davvero che a volte le parole più semplici sono quelle che più ci sfuggono perché siamo abituati a pensare oltre.
Ad esempio ho notato che i bambini in certe cose ci arrivano subito, forse proprio perché loro non hanno ancora un "oltre" e quindi sono avvantaggiati dalla semplicità :)

La N?

cetty vr

Florello Senior
_ A C C O / T A _ A C C O / _ / _ _ N _ R _ / R _ _ _ C O N O / _' / _ O _ O / _ N / C _ N _ R _ /

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Non è accento, è apostrofo, mi sono sbagliato :p in quel caso non andava messo il separatore :) solo che ora devo andare... lascio :D a più tardi

Sevi

Fiorin Florello
Vabbè, mi sa che Angil ha fatto il generoso anche stavolta :D
O forse non si diverte a dare la soluzione quando è già scritta :LOL: (e lo capisco pure, uff :p)

Bacco tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere :p

Angil

Guru Master Florello
Vabbè, mi sa che Angil ha fatto il generoso anche stavolta :D
O forse non si diverte a dare la soluzione quando è già scritta :LOL: (e lo capisco pure, uff :p)

Bacco tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere :p

Ma no, io dovevo andare, quindi non potevo dire la frase e squagliarmela :X3:
Però in effetti preferisco indovinare quando ci sono meno lettere :p
(così mi becco l'applauso ) Ahahah :LOL: :ROFLMAO::ROFLMAO:

Sevi

Fiorin Florello
Una mia passione :love:
Stavolta ho il braccino lungo xché lunga è la frasetta :p

_ _ / _ _ _ N _ _ / _ N _ _ _ _ / _ N _ / C _ _ _ / L _ / _ _ N _ _ C _ ,/ E / _ _ E _ _ _ / L _ / _ _ _ C _ E _ _ _ / _ E L / _ E L _ _ _ / L _ / _ _ / _ E N _ _ _ _ _ _ :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto