Ci sono: io quando inizio una cosa la finisco e questo la vaschetta del gelato lo sa benissimo!!!
E allora devi unirti nel nostro gruppo in quelli che Vedi l'allegato 354775
Basta cercarle nel web e poi inserirle come semplici immaginima come si fa ad inserire faccine nuove??
bello...bello...peccato scrivono sempre in inglese e bisogna tradurre....per me un pirlificio...quindi andrò a intuizione....e non maleditemi se invio una parolaccia scambiandola x complimento....semplicemente abbiate pietà...chi nasce tondo non muore quadrato!!!Basta cercarle nel web e poi inserirle come semplici immagini
Questo link l'ho trovato un mesetto fa circa, ci sono tante faccine
http://www.picgifs.com/smileys/
si N!!
E allora devi unirti nel nostro gruppo in quelli che Vedi l'allegato 354775
Non l'ho mica capìta :LOL:
ahahah anch'io vado a intuito a parte quelle poche cose che capisco di inglese (qui bisogna specificare, se no...) :LOL:bello...bello...peccato scrivono sempre in inglese e bisogna tradurre....per me un pirlificio...quindi andrò a intuizione....e non maleditemi se invio una parolaccia scambiandola x complimento....semplicemente abbiate pietà...chi nasce tondo non muore quadrato!!!
OT
vedi angil, non ti capisce più nessuno.....
No, quel martello non è uguale.....ma sicuramente apprezziamo le tue buone intenzioni....
Non fare finta di non aver capito... Vedi l'allegato 354781 :LOL:
Il martello sarà simile, ma non mi sembra proprio uguale al nostro vecchio martello2