• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Basta cercarle nel web e poi inserirle come semplici immagini :)

Questo link l'ho trovato un mesetto fa circa, ci sono tante faccine
http://www.picgifs.com/smileys/
bello...bello...peccato scrivono sempre in inglese e bisogna tradurre....per me un pirlificio...quindi andrò a intuizione....e non maleditemi se invio una parolaccia scambiandola x complimento....semplicemente abbiate pietà...chi nasce tondo non muore quadrato!!!:confused:

Angil

Guru Master Florello
bello...bello...peccato scrivono sempre in inglese e bisogna tradurre....per me un pirlificio...quindi andrò a intuizione....e non maleditemi se invio una parolaccia scambiandola x complimento....semplicemente abbiate pietà...chi nasce tondo non muore quadrato!!!:confused:
ahahah anch'io vado a intuito a parte quelle poche cose che capisco di inglese (qui bisogna specificare, se no...) :LOL:
OT
vedi angil, non ti capisce più nessuno.....

No, quel martello non è uguale.....ma sicuramente apprezziamo le tue buone intenzioni....:):D

Ecco, allora oltre a venire da te per le lezioni private, mi prenoto pure per qualche seduta allo studi di Cetty,
perché mi sento così tanto non compreso che a volte non mi capisco neanche io :ROFLMAO::LOL:

Beh, meglio di niente, un apprezzamento al giorno toglie il medico di torno :LOL:
Non mi riferisco di cetto a Cetty però :D

La T?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto