• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Perché non hai studiato non capisci
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved%20Images_judge.gif~original
:LOL:
https://forum.giardinaggio.it/threads/quelli-che-3.222908/page-25

Già siamo io Cetty e Garofano ed eventualmente te, per un errore commesso nel gioco della fortuna e Picantina si è offerta di far lezioni private :LOL:

Pi mia? E su sapìa pima ma tinia eo prrrrr :LOL:

Per usare un linguaggio fine, tipico da contessa....:X3: :D

L'ossa cu sali v'ata manciàri :p li frasi belli s'hannu a indovinari

:LOL: :ROFLMAO:

Sevi

Fiorin Florello
A zittire una donna non ci riesce nemmeno la Madonna?

Ci provo, anche se hai scritto che la S non c'è :unsure:
Ma tant'è, bisogna pur tentare, e altro adesso non mi viene :p

Sevi

Fiorin Florello
La prossima, brevissima :p

F _ _ / _ _ /_ _ _ _ / _ / _ _ _ _ _ _ _ C _ _ _ , /F _ _ / _ _ / _ _ _ _ / _ / _ _ _ _ _ C _ :)

Angil

Guru Master Florello
Evvaii :tupitupi::LOL:
Ecco la mia

_ E _ / _ _ E _ E / _ E _ _ _ / _ _ G _ _ / _ _ / _ E _ _ _ _' / E' / _ _ _ / _ _ _ _ _ _ _ _

Angil

Guru Master Florello
Sì, una R :D
_ E _ / _ _ E _ E / _ E _ _ _ / _ _ G _ _ / _ _ / _ E R _ _ _' / E' / _ _ _ / _ _ _ _ _ _ _ _

torno-subito.gif

Angil

Guru Master Florello
Ahahah :LOL:
E hai ragione :D
No sìculo o no sicùlo? :LOL:

E vabbè, questa volta ti dico sì, cettu chi c'è :p

N E _ / _ A E _ E / _ E _ _ A / _ _ G _ A / _ A / _ E R _ _ A' / E' / _ N A / _ A _ A _ _ _ A

cetty vr

Florello Senior
Arrivo ora però forse ci sono: nel mare della bugia la verità è una malattia?? Non sono sicura dell'ultima parola bo??o_O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto