• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La rosa per me

ciaseta

Florello Senior
io ho abbastanza capito....l'unica è che ci vuole l'elicottero per girare tutta la mappa! :lol:
sharon ce la puoi rimpicciolire? :love_4:

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
...
Rosa e arancio non ci stanno da nessuna parte, nè addosso nè paesaggisticamente...suvvia! :D :lol:

a parte che la pierre è bianca sfumata di rosa, e la amber giallo scuro, non arancione.....:lingua: :lol:

S

sharon75

Guest
RosaeViola ha scritto:
...e la tavolozza dei colori e l'uso del colore paesaggisticamente, un altro...ma va là...

Rosa e arancio non ci stanno da nessuna parte, nè addosso nè paesaggisticamente...suvvia! :D :lol:

:squint: fa così schifo la mia aiuola con arancio e viola?....
se pensate che il pittore mi ha anche colorato i muri di giallo durante le ferie.......:lol: :lol:

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
a parte che la pierre è bianca sfumata di rosa, e la amber giallo scuro, non arancione.....:lingua: :lol:

La Amber, mia cara Rembrandt, :lingua: come si può desumere dal nomino che le hanno stampato addosso lì, quei crucchi della Poulsen, è color AMBRA e ha delle pennellate arancio.

La Pierre, mia carissima Van Gogh, :lingua: :lingua: , è sì bianca, ma si dà il caso, che l'occhio colga prima il rosa che il bianco...

:lol: :lol: :lol: ...che suonate che siamo

luckybamboo

Florello Senior
posso?

sharon75 ha scritto:
:cry: non ci riesco..... piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora riprovo.......

:D ...........
terrazzo1.jpg

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
La Amber, mia cara Rembrandt, :lingua: come si può desumere dal nomino che le hanno stampato addosso lì, quei crucchi della Poulsen, è color AMBRA e ha delle pennellate arancio.

La Pierre, mia carissima Van Gogh, :lingua: :lingua: , è sì bianca, ma si dà il caso, che l'occhio colga prima il rosa che il bianco...

:lol: :lol: :lol: ...che suonate che siamo

mia cara botticcelli...si dà il caso che l'aiuola la vedo io, e io vedo prima il bianco del rosa, e l'ambra per me è assimilabile al giallo scuro :D :lol:

sha, fig ata, il muro giallo!...ora a Rosa le viene una sincope....:lol: :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Senti Sharon, io sarò anche torda, data l'età, ma nella foto che hai messo, lì, proprio lì dove ci sono le sdraio, io di ringhiere mica ne vedo...

S

sharon75

Guest
RosaeViola ha scritto:
Senti Sharon, io sarò anche torda, data l'età, ma nella foto che hai messo, lì, proprio lì dove ci sono le sdraio, io di ringhiere mica ne vedo...

Ma quello è il giardino..... non c'entra con il terrazzo......
il terrazzo è quello della piantina :cry: :cry:
Lacky aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

luckybamboo

Florello Senior
ragaaaaaaaaaazzeeeeee

alt! freme! state andando fuori di testa! :froggie_r

Rosa, la foto del terrazzo è il disegno (la mappa) , non le foto di prima.
Sharon, leggi qualche messaggio fa, la mappa te l'ho già postata io più piccola :eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
SHARON! :eek:
Odddio...oddddiooooo....odddddddioooooooooooo...i muri di quella bellissima casettina, una bombonierina adesso sono GIALLI??????????

41.gif
01.gif

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
alt! freme! state andando fuori di testa! :froggie_r

Rosa, la foto del terrazzo è il disegno (la mappa) , non le foto di prima.
Sharon, leggi qualche messaggio fa, la mappa te l'ho già postata io più piccola :eek:k07:

Luchy, sono davvero rinco, ma che la foto riguardasse il giardino e non il terrazzo più o meno l'avevo capito.
Ma sto' benedetto terrazzo su che diavolo di lato sta della casa?

ciaseta

Florello Senior
ahahah! mi fate spataccare!
meno male che lucky ha rimpicciolito la foto, ora posso disdire il noleggio del'elicottero! :lol:

bello il tuo balcone sharon!

ora dicci quali lati devi coprire e quali no... :eek:k07:

R

riverviolet

Guest
:crazy::martello2E và bene che non c'è un emoticons infermiere o meglio con un mitra, che casotto che state a fà! :lol:
Senti sharon, non ce la vedi tu una fioriera sui muri perimetrali della casa, proprio attaccati con qualche bella rampicante, magari una rosa, magari una clematide di quelle tose a coprir il muro giallo?
Magari sei pure fortunata e ti copre anche la ringhiera sopra della terrazza :lol:

S

sharon75

Guest
RosaeViola ha scritto:
SHARON! :eek:
Odddio...oddddiooooo....odddddddioooooooooooo...i muri di quella bellissima casettina, una bombonierina adesso sono GIALLI??????????

41.gif
01.gif

vi posterò le foto.... ho fatto i muri gialli e i parapetti un rosa delicato..... :ros:

Alto