RosaeViola ha scritto:...
Rosa e arancio non ci stanno da nessuna parte, nè addosso nè paesaggisticamente...suvvia!
RosaeViola ha scritto:...e la tavolozza dei colori e l'uso del colore paesaggisticamente, un altro...ma va là...
Rosa e arancio non ci stanno da nessuna parte, nè addosso nè paesaggisticamente...suvvia!
luckybamboo ha scritto:a parte che la pierre è bianca sfumata di rosa, e la amber giallo scuro, non arancione.....:lingua:
sharon75 ha scritto:non ci riesco..... piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora riprovo.......
RosaeViola ha scritto:La Amber, mia cara Rembrandt, :lingua: come si può desumere dal nomino che le hanno stampato addosso lì, quei crucchi della Poulsen, è color AMBRA e ha delle pennellate arancio.
La Pierre, mia carissima Van Gogh, :lingua: :lingua: , è sì bianca, ma si dà il caso, che l'occhio colga prima il rosa che il bianco...
...che suonate che siamo
RosaeViola ha scritto:Senti Sharon, io sarò anche torda, data l'età, ma nella foto che hai messo, lì, proprio lì dove ci sono le sdraio, io di ringhiere mica ne vedo...
luckybamboo ha scritto:alt! freme! state andando fuori di testa! :froggie_r
Rosa, la foto del terrazzo è il disegno (la mappa) , non le foto di prima.
Sharon, leggi qualche messaggio fa, la mappa te l'ho già postata io più piccola k07:
RosaeViola ha scritto:SHARON!
Odddio...oddddiooooo....odddddddioooooooooooo...i muri di quella bellissima casettina, una bombonierina adesso sono GIALLI??????????