• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La rosa per me

S

sharon75

Guest
Riverviolet, Ciaseta e Rosaeviola....... Vi posso addottare? :love_4:
Per il momento vi ho stampate tutte..... Yehhhhhhhhhh :froggie_r
E stasera tutte attaccate al frigo........
Che confusione sto facendo però..... Sul come aggrappare le rose rampicanti (in orrizzontale) è una dritta che vi avevo già rubacchiato :eek:k07: ..... E ho tenuto le foto delle vostre pargole :D
Devo iniziare un proggetto :confuso:

RosaeViola

Master Florello
Io non ho mai visto una fioritura autunnale come quella di Crepuscule.
La mia ha ripreso a fiorire copiosamente a fine agosto e ci sta dando dentro ancora, malgrado la temperatura e la pioggia.
Avrà fatto un centinaio di fiori ed è una piantina piiiiiiccola...è alta più o meno 80cm. Non so immaginare cosa diventerà quando sarà adulta.
Fiori albicocca chiaro, vellutato, delicati, lievi che vengono prodotti in quantità industriale.
Uno spettacolo vedere una rosa fiorire così in questa stagione.
pensaci Sharon

crepuscule.jpg

Crepuscule090103b1.jpg

ciaseta

Florello Senior
wow che bella!!
è una poesia! :love:

lucky, la abbini alla pierre? :ciglione:
mò rosaviola mi uccide! :love_4: scherzo cara, ti stuzzico! :lol:

S

sharon75

Guest
RosaeViola ha scritto:
Io non ho mai visto una fioritura autunnale come quella di Crepuscule.
La mia ha ripreso a fiorire copiosamente a fine agosto e ci sta dando dentro ancora, malgrado la temperatura e la pioggia.
Avrà fatto un centinaio di fiori ed è una piantina piiiiiiccola...è alta più o meno 80cm. Non so immaginare cosa diventerà quando sarà adulta.
Fiori albicocca chiaro, vellutato, delicati, lievi che vengono prodotti in quantità industriale.
Uno spettacolo vedere una rosa fiorire così in questa stagione.
pensaci Sharon

crepuscule.jpg

Crepuscule090103b1.jpg

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek:
fantastiche ste crepuscole........
Che dici..... potrei mettere dei vasi da 50x50 circa e alternare delle rampicanti con delle rose cespugliose......

Chissà che sogno :love:

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
mmmmm...bella questa signorina albicocca......:food: Rosa, com'è che non me l'hai mai fatta vedere? :D

Lucky, mi dici tu dove la metti 'sta ragazzaccia che potrebbe anche diventare 4mt. x...non so nemmeno più quanto...?

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Lucky, mi dici tu dove la metti 'sta ragazzaccia che potrebbe anche diventare 4mt. x...non so nemmeno più quanto...?

:lol: me la faccio crecsere addosso e me la porto appresso :lol: :lol:

Sha, Rosa intende se hai un posticino magari nella'iuola, invece di metterla in vaso sul terrazzo :eek:k07:

S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
:lol: me la faccio crecsere addosso e me la porto appresso :lol: :lol:

Sha, Rosa intende se hai un posticino magari nella'iuola, invece di metterla in vaso sul terrazzo :eek:k07:

CIMG0108.jpg

e dove?
il mio giardino è piccino piciò :cry:

RosaeViola

Master Florello
Scusa Sharon, ma tu dov'è che vorresti mettere i grigliati? Al limitare del portichetto? Ti devi proteggere dagli sguardi indiscreti lateralmente o frontalmente?

S

sharon75

Guest
RosaeViola ha scritto:
Matuguardachebell'aiuolinachehaSharon...BRAVAAAAA

grazie.....:D
ma non le avevi viste le fotine del mio giardinino?
Se vuoi ti bombardo come fa lucky con le sue :cool2:

RosaeViola

Master Florello
Ma poi, santiiddiobenedetto, ma perchè costringere una rosa al vaso, quando c'è TERRA, TERRA, TERRA!!!
Suddai, il modo c'è eccome!!!!!!!!!!!

Alto