• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La rosa per me

RosaeViola

Master Florello
Bombarda, bombarda...io sono ghiotta di foto dei giardini...faccio delle figuracce quando vado in giro...sabato sera, ad esempio, mi sono arrampicata su una cancellata per vedere bene un giardino che mi ispirava muchissimo...ho rischiato parecchio, ma ne è valsa la pena.

RIEMPIMI DI FOTO SHARON!!!

RosaeViola

Master Florello
Però, parliamo un po' di colori...nell'aiuola hai delle rose color rosa e, laterlamente alle rose, hai messo i tagete ARANCIONI...Sharon...fortuna che sono annuali...MA MOLTO AUTODISSEMINANTI!

Se la rosa va messa lì, davanti alle sdraio, allora ci vorrà Pierre de Ronsard...ma senza i Tagete ehhh?

Un'altra che mi odierà a morte...

V

velvetstar

Guest
sharon75 ha scritto:
nel lato del terrazzo da metri 6,40 non ho problemi, in quello da metri 8,60 invece si perchè il vicino rompe.....
Ragazzi, mi sono persa.
Ma e' un terrazzo di cui stiamo parlando o un giardino?
Sharon, hai delle foto di 'sto terrazzo? Oppure uno schizzetto? Altrimenti e' molto difficile aiutarti.
Ciao,

S

sharon75

Guest
eccolo :D
CIMG0113.jpg

CIMG0106.jpg

http://i18.photobucket.com/albums/b107/sharon751/CIMG0101.jpg
:D

RosaeViola

Master Florello
Velvet, da quel che ho capito io, Sharon chiama terrazzo, il suo portico...o forse è proprio un terrazzo, perchè adesso che ci penso, prima parlava di ringhiera...mah...mi sono persa anch'io

S

sharon75

Guest
ciaseta ha scritto:
io me lo ricordo bene i tuo bel giardinetto sharon! proprio brava!:hands13:

dai che lo riempiamo di rose! :D

in giardino ne ho già 3 di grandi..... di cui non so il nome ma a maggio Vi posto tutto...... promesso :D

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Però, parliamo un po' di colori...nell'aiuola hai delle rose color rosa e, laterlamente alle rose, hai messo i tagete ARANCIONI......

ooooommammmaaaaaaa , che ridere! Sha, che hai fatto???? :lol: :lol: :lol:
povera rosa......nessuno la capsice....:lol:
Sha, le ho fatto una testa tanta volendo mettere vicine due rose, una rosa/bianco (la Pierre) e una giallo/arancio (la Amber) :lol:

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Velvet, da quel che ho capito io, Sharon chiama terrazzo, il suo portico...o forse è proprio un terrazzo, perchè adesso che ci penso, prima parlava di ringhiera...mah...mi sono persa anch'io

no....io avevo capito che questo è il giardino e che da un'altra parte ha anche un terrazzo ancora vuoto, giusto sharon? :eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
Sha, le ho fatto una testa tanta volendo mettere vicine due rose, una rosa/bianco (la Pierre) e una giallo/arancio (la Amber) :lol:

ridi ridi...ma io non so...ma voi vi mettereste addosso una maglia rosa con i pantaloni arancio???

che donne...:martello:

RosaeViola

Master Florello
azzz...Sharon, ma perchè allora ci parli del terrazzo e ci metti le foto del garden? Certo che come compagnia svaporosciroccolatenti siamo niente male ehh???

S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:

Ueèèèèèèèèèè ragazze.... ma che fate..... nel momento in cui dovete aiutarmi cambiate spacciatore? :lol: :lol: :lol:
che confusione..............:lol: :lol:

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
ridi ridi...ma io non so...ma voi vi mettereste addosso una maglia rosa con i pantaloni arancio???

che donne...:martello:

ma che c'entra??? :lol:
perchè allora tu ti metteresti una maglia rosa coi pantaloni lilla? (vedi pierre + clem consigliata a cias)

i vestiti sono una cosa, i fiori un'altra! :martello2

Rosa, Sharon ha messo le foto del giardino eprchè le avevi chiestos eaveva uno spazio in terra....qui ci stiamo sciroccando tutte....:lol:

RosaeViola

Master Florello
vabbè, adesso ho inteso meglio, ma dove sta il terrazzo con la ringhiera?
Sharon, compiti per il w-e: fare delle foto al terrazzo da varie angolazioni e a differenti distanze, RIDIMENSIONARLE (LOL) e metterle nel forum...

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
ma che c'entra??? :lol:
perchè allora tu ti metteresti una maglia rosa coi pantaloni lilla? (vedi pierre + clem consigliata a cias)

i vestiti sono una cosa, i fiori un'altra! :martello2

...e la tavolozza dei colori e l'uso del colore paesaggisticamente, un altro...ma va là...

Rosa e arancio non ci stanno da nessuna parte, nè addosso nè paesaggisticamente...suvvia! :D :lol:

S

sharon75

Guest
RosaeViola ha scritto:
vabbè, adesso ho inteso meglio, ma dove sta il terrazzo con la ringhiera?
Sharon, compiti per il w-e: fare delle foto al terrazzo da varie angolazioni e a differenti distanze, RIDIMENSIONARLE (LOL) e metterle nel forum...

Va bene maestra..... devo dire al mio ragazzo di portare la digitale e farò foto a nastro..... ok?

Ma la piantina non si capisce?..... A parte dove c'è il muro della casina, TUTTI GLI ALTRI LATI DEL TERRAZZO HANNO LA RINGHIERA ALTA 1.50
:martello2

S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
Sharon,per vedere sta foto devo accendere anche il pc del mio collega!
rimpiccioliscila un po' pliiiis :D

:cry: non ci riesco..... piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora riprovo.......

Alto