• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La rosa per me

S

sharon75

Guest
RosaeViola ha scritto:
ok...adesso ci vogliono solo due fotine...solo un'ultima cosa Sharon, il terrazzo a che altezza sta da terra?

le foto lunedì..... promesso.... :love_4:
Il terrazzo è altezza giardino..... in pratica sta sopra al garage che però e sotteraneo...... Vi fotograferò il panorama della chiesa e del castello che si vedono dal terrazzo...... :D

S

sharon75

Guest
ciaseta ha scritto:
ahahah! mi fate spataccare!
meno male che lucky ha rimpicciolito la foto, ora posso disdire il noleggio del'elicottero! :lol:

bello il tuo balcone sharon!

ora dicci quali lati devi coprire e quali no... :eek:k07:

il lato est, il lato sud..... niente il fronte strada che dedicherò a gerani e surfinie......:love:

RosaeViola

Master Florello
sharon75 ha scritto:
le foto lunedì..... promesso.... :love_4:
Il terrazzo è altezza giardino..... in pratica sta sopra al garage che però e sotteraneo...... Vi fotograferò il panorama della chiesa e del castello che si vedono dal terrazzo...... :D

Sharon, se la quota del terrazzo, è la stessa del giardino...siamo a cavalloooooooooo!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Lunedì ti spiego tutto...preparati...Crepuscule è tua!

RosaeViola

Master Florello
sharon75 ha scritto:
vi posterò le foto.... ho fatto i muri gialli e i parapetti un rosa delicato..... :ros:

ma cos'è...è un virus? :confuso:

Non è che negli ospedali vicentini, quando avete visto la luce tu e Lucky, c'era in giro una malattia contagiosa che faceva deviare il gusto verso il giallorosa? :fifone2: :squint:

Bleah, mi si rovescia lo stomaco solo a scriverlo...Scusami Sharon, :ros: perdonami...ma è tremendo quest'accostamento...

S

sharon75

Guest
RosaeViola ha scritto:
Sharon, se la quota del terrazzo, è la stessa del giardino...siamo a cavalloooooooooo!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Lunedì ti spiego tutto...preparati...Crepuscule è tua!

Vi faccio un fotoreporter da urlo......:eek:k07:
Dopo di che mi dovete dire tutto..... intanto medidate :D

Ultima modifica di un moderatore:
S

sharon75

Guest
RosaeViola ha scritto:
ma cos'è...è un virus? :confuso:

Non è che negli ospedali vicentini, quando avete visto la luce tu e Lucky, c'era in giro una malattia contagiosa che faceva deviare il gusto verso il giallorosa? :fifone2: :squint:

Bleah, mi si rovescia lo stomaco solo a scriverlo...Scusami Sharon, :ros: perdonami...ma è tremendo quest'accostamento...

prima vedrai le foto della mia casina e dopo mi dirai..... è un rosa pallidissimo.... I parapetti sono in cemento faccia vista..... e mi facevano ribaltare il c*lo....... e così ho pensato ad un contrasto di colore......
All'interno ho tutto in giallo e azzurro!!!!! :D

S

sharon75

Guest
...sto pensando che mi servirà anche un impianto di irrigazione per terrazzi :confuso: ..... che dite, chiedo a oleander?......:lol: :lol: :lol:

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
un'altra che se la ride di gusto...machettiridiiii????

Mannaggia la marina...mannaggia...

ahahah!! manco ci fossimo coalizzati tutti per il giallo-rosa!!! :D

vai così rò! sei fortissima!!!
sono sicura che questa crepuscule ci riesci a metterla! :hands13:

S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
no, no, non è vero, Sha....è allegrissimo.....:D

Bello si lucky.... a me piace tanto..... :love:
Ma non è che con l'età non vedete bene i colori?....:eek:k07:
Adesso mi picchiano.......:martello2

luckybamboo

Florello Senior
ragazze vi saluto...il capo mi ha appena appipppato uno di quai lavori di mer da adatti al venerdì pomeriggio...........cat: cat:
Sha, io mi licenzio, dove lavori tu cercano mica qualcuno?...:D
ciao ciao a tutti .... a lunedì

S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
ragazze vi saluto...il capo mi ha appena appipppato uno di quai lavori di mer da adatti al venerdì pomeriggio...........cat: cat:
Sha, io mi licenzio, dove lavori tu cercano mica qualcuno?...:D
ciao ciao a tutti .... a lunedì

Lasa perdere.... un manincomio :martello2

RosaeViola

Master Florello
sharon75 ha scritto:
Ma non è che con l'età non vedete bene i colori?....:eek:k07:
Adesso mi picchiano.......:martello2

Sharon...va in m..a...(parola di 4 lettere che comincia per m e finisce per a...molto diffusa nel Triveneto)...:lingua:

E poi perchè parli al plurale? Qui son solo io che detesto quell'accostamento (e non è un fatto personale e lunedì ve lo spiego meglio)...Va bene apprezzarmi, ma darmi anche del Voi...:D

S

sharon75

Guest
RosaeViola ha scritto:
Sharon...va in m..a...(parola di 4 lettere che comincia per m e finisce per a...molto diffusa nel Triveneto)...:lingua:

E poi perchè parli al plurale? Qui son solo io che detesto quell'accostamento (e non è un fatto personale e lunedì ve lo spiego meglio)...Va bene apprezzarmi, ma darmi anche del Voi...:D

:lol: :lol: :lol: attacco anche questa sul frigo.....:lol: :lol:
Scherzi a parte..... mi scusi sognora maestra :ros:

S

sharon75

Guest
RosaeViola ha scritto:
Ma dimmi Sharon, riesci ancora a trovare lo sportello del frigo o per aprirlo devi usare il machete?

ho il frigo ciccione americano..... e quando fuori è pieno attacco anche dentro al fresco :D

S

sharon75

Guest
.... lunedì vi posto tutte le fotine panoramiche del terrazzo....:ciglione:
Intanto oggi mi sono fatta un giro nel sito di nino sanremo......:love: e mi sono innamorata di Evelyn :ros:
Evelyn.jpg

Ditemi che può crescere in vaso......:fifone2:

Alto