Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e che bella Ancona, ma sopratutto Senigallia con la sua sabbia dorata e la simpatia dei Senigalliesi. Forse i 3 anni più belli della mia vita (fanno gara solo con il presente).
Grazie, non trovo molti estimatori di Ancona in giro, però ti assicuro che di Senigallia mi piace tutto tranne la sabbia ok, è la famosa spiaggia di velluto, un motivo ci sarà k07:...
Grazie, non trovo molti estimatori di Ancona in giro, però ti assicuro che di Senigallia mi piace tutto tranne la sabbia ok, è la famosa spiaggia di velluto, un motivo ci sarà k07:...
e perchè? Io la ricordo come una bellissima città, Senigallia io la trovo (o meglio la trovavo, sono passati già quasi 20 anni, accidenti come corre il tempo) stupenda, in Italia di sabbia più bella ricordo solo quella del mio litorale, ma sto parlando di 50anni fa fa, ora è meglio non parlarne. Ora dalle mie parti apprezzo solo la roccia, la penisola sorrentina fino ad Amalfi ed Ischia adoro Ischia.
E' proprio vero. . Bisognerebbe girare bene bene la propria reggioni. . .e poi culture,tradizioni e posti meravigliosi altrove. . .questo l ho capito quando andai dall altra parte di Catanzaro in montagna chiamata Sila piccola. . .altro che piccola. . .dal lago potevi pescar trote e salmoni. . .e male che andava a lorica localita' turistica c erano l allevamenti di trote salmonate! Mmmm che bontà . . .per non parlare degli abeti color turchini. . .e' un altra cosa che mi ha colpito come la funivia favolosa visione. . .l Italia e' tutta bella nel suo piccolo così come nel suo grande :hands13: :hands13: