hakuna, fosse anche solo per la simpatia che ho per il tuo username, ti manderò dimorfoteche arancioni e anche qualche avanzuccio! scrivimi il tuo indirizzo in mp bacihakuna__matata ha scritto:.....mi intrometto quatta quatta, scusate se non c'entra per niente con il post......io non ho partecipato, vi ho conosciuti dopo:embarrass , ma Amelia, se semini di Dimorfoteche arancini ne hai tanti non è che me ne daresti un pochini a me.....:ciglione: :food: ...riesco quatta quatta....
Paola-Luna ha scritto:che la Rita si faccia il cosidetto 'mazzo' lo sappiamo benissimo tutti e credo che tutti le siano grati...... Il fatto è che le bustine non erano state confezionate da Rita, ma dai partecipanti stessi. Quindi già alla partenza le bustine avevano un contenuto ridotto al minino.
Non chiedo che in ogni bustina ci debbano essere centinaia di semi, ma di equilibrare un attimo i contenuti, affinchè si possa avere almeno una minima speranza di germinazione. In fin dei conti, anche sulle bustine che acquistiamo normalmente, solitamente c'è indicata la percentuale di germinazione che si aggira sul 70-80%...... Quindi, se in una busta ricevuta dalla banca del seme, ci sono 5 semi del tal fiore come potrò riuscire a creare una minuscola macchia? E ripeto, mi riferisco a semi minuscoli, non a quelli grandi che, posso capire, vengono dispensati con parsimonia!
Paola-Luna ha scritto:Vedo che non hai capito! La mia lamentela non è affatto indirizzata a Rita ed al lavoro che ha fatto: l'ho già detto e ripetuto nei miei messaggi precedenti!!!!!!!!!!! Chiaro?????????????????
maurj ha scritto:" quasi signore"??? ma a chi ti sarai voluta rivolgere elena? ....non capisco....
maurj ha scritto:lucky potresti fare la lista di nozze alla banca del seme........
Mary74 ha scritto:Peccato non ho potuto parteciparvi... è anche vero che per i balconauti sarebbero stato uno spreco ricevere tanti semi della stessa pianta.
maurj ha scritto:lucky potresti fare la lista di nozze alla banca del seme........