• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La primavera in Francia

mikki

Maestro Giardinauta
Non riesco a connettermi spesso (divido il pc con mia figlia), ma sai che ho sempre visto le tue foto con piacere, purtroppo il post l'ho visto solo oggi!
 

Allopacs

Master Florello
Non riesco a connettermi spesso (divido il pc con mia figlia), ma sai che ho sempre visto le tue foto con piacere, purtroppo il post l'ho visto solo oggi!
.Anch'io prima dovevo dividere il computer con i miei figli..poi mio figlio si é comprato un portabile e dovevo comunque sempre dividere il pc a casa con mia figlia...ne approfittavo quando andava a dormire o quando era a scuola...:lol:poi mi sono comprata un pc..cosi' adesso ne abbiamo uno ciascuno...Si lo so' Mikki:love_4:
 

aseret

Florello Senior
Bellissime foto allopacs, il problema è stato che il post è sceso fra gli ultimi nalla lista perchè travolto da altri. Comunque ti do anche un pallino verde e ti dico che la foto che mi è piaciuta di più è la 4° perchè fa vedere il risveglio:)

E' proprio questo il motivo! Io apro sempre sui link rapidi, ma non arrivo a vederne più di 5/ 6 per volta.....a me piacciono moltissimo i giacinti!!!!
 

silvia60

Florello
Bella la primavera in Francia......Italia,Ukraina,Spagna,Grecia,Albania,Germania....................................................................................................................
Belle foto Allo!
 

Allopacs

Master Florello
Bella la primavera in Francia......Italia,Ukraina,Spagna,Grecia,Albania,Germania....................................................................................................................
Belle foto Allo!
Le ho messe perché Giorgio ukraino cercava foto della primavera:(
 

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Allopacs, mille grazie di nuova volta per le foto della primavera francese! Ho due decine foto delle montagna nostre, ma non posso dimostrare, perché io ho problemi col sito, dove si trovano le mie foto ed ora non posso usare le.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Allo, scusa per il ritardo con cui vedo le tue foto! sono stata via una settimana e quando sono rientrata mi è sfuggito...
Comunque bellissime! si la primavera sta sbocciando anche qui, solo che le previsioni dicono che questa settimana tornerà freddo! speriamo non faccia danni! :Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Allo, scusa per il ritardo con cui vedo le tue foto! sono stata via una settimana e quando sono rientrata mi è sfuggito...
Comunque bellissime! si la primavera sta sbocciando anche qui, solo che le previsioni dicono che questa settimana tornerà freddo! speriamo non faccia danni! :Saluto:
Alle volte a questa stagione quando la primavera incomincia ci sono dei passaggi ancora di brutto tempo e freddo..é l'inverno che fà ancora qualche apparizione .;prima di partire definitivamente...:lol::Saluto:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Finalmente anche io riesco a vederle!! belle Allopacs! devo aver combinato qualcosa sul pc a casa..e non mi mostra tutee le foto, ma solo alcune..chissà che ho fatto! :)
 

Allopacs

Master Florello
Si Antonella fà più di 6 metri di altezza.:love:con questo vento é da ieri che perde dei rami in fiore sono troppo strapazzati dal vento!:eek::cry:
 
Alto