.Anch'io prima dovevo dividere il computer con i miei figli..poi mio figlio si é comprato un portabile e dovevo comunque sempre dividere il pc a casa con mia figlia...ne approfittavo quando andava a dormire o quando era a scuola...poi mi sono comprata un pc..cosi' adesso ne abbiamo uno ciascuno...Si lo so' Mikki:love_4:Non riesco a connettermi spesso (divido il pc con mia figlia), ma sai che ho sempre visto le tue foto con piacere, purtroppo il post l'ho visto solo oggi!
Bellissime foto allopacs, il problema è stato che il post è sceso fra gli ultimi nalla lista perchè travolto da altri. Comunque ti do anche un pallino verde e ti dico che la foto che mi è piaciuta di più è la 4° perchè fa vedere il risveglio
Mi metterai delle foto dei tuoi giacinti??E' proprio questo il motivo! Io apro sempre sui link rapidi, ma non arrivo a vederne più di 5/ 6 per volta.....a me piacciono moltissimo i giacinti!!!!
Si ho fatto una foto al pruno ma c'é anche un mandarlo é la settima foto (seconda serie)Tu hai dei fiori in questo momento?Puoi metterci delle foto:Saluto:molto belle! brava! a me piacciono molto il giacinto ed il pruno belli davvero!
Le ho messe perché Giorgio ukraino cercava foto della primaveraBella la primavera in Francia......Italia,Ukraina,Spagna,Grecia,Albania,Germania....................................................................................................................
Belle foto Allo!
.Non riesci a mettere le foto usl forum?:confuso:Mi spiace ma appena puoi faccele vedere:love_4:Allopacs, mille grazie di nuova volta per le foto della primavera francese! Ho due decine foto delle montagna nostre, ma non posso dimostrare, perché io ho problemi col sito, dove si trovano le mie foto ed ora non posso usare le.
Alle volte a questa stagione quando la primavera incomincia ci sono dei passaggi ancora di brutto tempo e freddo..é l'inverno che fà ancora qualche apparizione .;prima di partire definitivamente...:Saluto:Ciao Allo, scusa per il ritardo con cui vedo le tue foto! sono stata via una settimana e quando sono rientrata mi è sfuggito...
Comunque bellissime! si la primavera sta sbocciando anche qui, solo che le previsioni dicono che questa settimana tornerà freddo! speriamo non faccia danni! :Saluto: