• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La povera fine dei girini!

Umberto Sicilia

Giardinauta
:eek::eek::eek: Ma perchè i pesci rossi si mangiano i POVERI GIRINI????:baf::cry:
io il giorno di Pasquetta sono andato in un boschetto di pioppo e ho preso in un ruscello 4 girini: 2 neri e 2 grigi..... una volta arrivato a casa li ho messi subito nel nuovo habitat cioe' il mio minilaghetto formato da una vasca di plastica con dentro 2 pesci rossi..... morale della favola ....ieri vedevo solo un girino nero ....oggi neanche quello:cry: ... non voglio pensare che hanno fatto una brutta fine!!!:cry: e io che pensavo che convivessero bene GIRINI e PESCI....( magari i girini saranno solo nascosti tra le alghe del papiro...speriamo).... Pero' l'anno scorso sono andato a visitare una villa antica e aveva una vasca con tantissimi girini e convivevano con i pesci rossi:confuso:
 

Green95

Fiorin Florello
Magari i tuoi pesci avevano voglia di farsi un giro :lol:
no io questa cosa non l'ho mai sentita. anche perché quando andai a Montecarlo c'era una fontana con tanti girini e i pesci rossi...:rolleyes:
 

di mauro rosario

Master Florello
Come nutrimento per i pesci rossi vanno benissimo ,te lo dico perchè io ho un laghetto con i pesci rossi e delle rane dove di girini c'è ne sono a miriadi ma ogni giorno che passa sono sempre di meno ,naturalmente i pesci se li mangiano


21jyoie.jpg
 

Umberto Sicilia

Giardinauta
Quindi non ci sono speranze che escano vivi??? ma IO VEDEVO i pesci che ogni tanto stuzzicavano i girini, e loro scappavano, ma non avrei mai pensato che se li avrebbero magnati, anche perchè erano troppo grossi da inghiottire interi.......
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Capito, perchè vi dico di evitare i pesci nel laghetto ?????????
perchè oltre a loro, non c'è vita ......... :storto::storto::storto:
 
Alto