• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La nuova vita di Life

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vi ricordate di Life la cagnetta di Napoli a cui diedero fuoco?
Solo se volete aprire
http://img246.imageshack.us/img246/2906/dscn4401is7mz3.jpg

ecco adesso Life nella sua nuova famiglia

l_4abdde269fd9a0fd4ac13161cba349ec.jpg

l_42d9ed88b5a518245cdf40028b7e1dbc.jpg

l_4a778a88eeaf19c072bac67f6dad916b.jpg

l_e5cc521be838909d5bb60cab4055ebed.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Meno male se lo merita povera piccola!Finalmente conoscerà anche l'amora e non solo l'odio!Braviiiii

laufi

Giardinauta Senior
finalmente potrà avere l'affetto e la serenità che mirita, è anche molto bella, ed ha due occhi dolcissimi, speriamo che riesca a recuperare il più possibile, in bocca al lupo piccola!

Emy72

Giardinauta
Non ce l'ho fatta ad aprire il link (lo so,sono una vigliacca,ma poi sto malissimo...),però è una grandissima gioia vederla tranquilla e sapere che ora ha potuto trovare l'amore che merita...certo non deve essere stato facile per lei riuscire ancora a fidarsi degli umani...ma si sa,gli animali sanno perdonare anche le cose più atroci (uno dei tanti motivi per cui li ritengo migliori di noi).

Life,ti auguro una vita serena e piena d'amore!:love_4::love_4::love_4:

francoises

Giardinauta Senior
Non ce l'ho fatta ad aprire il link (lo so,sono una vigliacca,ma poi sto malissimo...),però è una grandissima gioia vederla tranquilla e sapere che ora ha potuto trovare l'amore che merita...certo non deve essere stato facile per lei riuscire ancora a fidarsi degli umani...ma si sa,gli animali sanno perdonare anche le cose più atroci (uno dei tanti motivi per cui li ritengo migliori di noi).

Life,ti auguro una vita serena e piena d'amore!:love_4::love_4::love_4:

io l'ho aperto ed è stato una pugnalata al cuore...ma come ci sono uomini non degni di chiamarsi tali per crudeltà inciviltà e asnza di cervello ci sono persone meravigliose.:hands13::hands13:

giallopersia

Maestro Giardinauta
No, non ci posso credere:eek:. Spero solo che dimentichi che esiste il mostro che l' aveva ridotta cosi'. Auguri Life, per la tua nuova vita:love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
non ho parole, sono tanto tanto contenta per la bestiola, ma tutte le volte, proprio tutte che qualcuno tira solo in ballo l'argomenti animali maltrattati. io sto malissimo, ma proprio uno schifo, mi si rivolta lo stomaco, il respiro va per i fatti suoi. ecco, vorrei augurare veramente di cuore a quegli esseri orribili che non possono chiamarsi 'umani' che infieriscono sugli animali un quarto d'ora di come sto io. credo che la smetterebbero. vi stringo tutti, un bacio piera

Angel87

Giardinauta
io farei a loro quello che hanno fatto su Life... per me poi gli passa la voglia di fare i cretini con esseri viventi indifesi... Ultra felice adesso per quella povera anima... grazie Piera.

thuya

Florello
io non apro il link...figuriamoci...già mi viene da piangere così...
comunque sono contenta che abbia trovato una famiglia che le vuole bene!! meno male!

laufi

Giardinauta Senior
Ma sti' umani che compiono certe azioni, non li beccano mai? non pagano mai con una bella galera per quello che hanno fatto? Carogne, carogne, carogne...

P.S.: guardate questa immagine con audio http://www.luca1962.altervista.org/domani.html

circolano liberi assassini di esseri umani, figurarsi ad una buona parte del mondo quanto gli frega se restano impuniti i maltrattatori di esseri che sono, spesso, più umani di noi!
solo nei film per bambini arrestano i cattivi

Alto