• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato di festuca e pithium

dinogiardino

Giardinauta Senior
Purtroppo soffro di dislessia da tastiera PASPALUM VAGINATUM, si è replicabile ma le macroterme non sono mischiabili, sono erbe totalitarie per cui l'effeto di averne due tipi nel giardino sarà quello di vederle dividersi il prato con un effetto ottico veramente deludente, se ne hai già un tipo tieniti quello.

intendi mischiare due tipi di macroterme o macro a micro ?
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Puoi mettere una macroterma in un prato di micro e con il tempo le sterminerà tutte (almeno nelle zone compatibili con la sua crescita) ma non puoi mettere due tipi diversi di macroterma dopo essersi fatte la "guerra" troveranno un accordo e si separeranno dividendoti il giardino in "areee d'influenza" sono esperimenti già tentati
 
Alto