Bello!!!
Non vedo l'ora di vedere le rose fiorite!
I gerani poi sono stupendi ma te lo avevo già detto!!
Troppo carini
Grazie mille...purtroppo quest'anno bisogna aspettare ancora un po' per le rose. L'inverno è stato duro e sono un po' indietro.
Il tuo giardino mi piace proprio, ha un'aspetto "Monferrato"
...non so se si capisce, ma la tua zona mi piace veramente tanto tanto.Biella non è brutta, ma se potessi andrei quasi a vivere lì!
Io sono più verso le Langhe che verso il Monferrato, comunque lo stile è quello. Comunque hai la possibilità di venire tutte le estati nella mia provincia, no? Chissà che un giorno non possa invitarti a vederlo personalmente, chiaramente con mamma o papà (così ci scambiamo anche qualche bulbo o perenne:hands13
Grazie, grazie, grazie!
che brava!!! il giardino è bellissimo!!! sopratutto le rose
Quella foto mi piace tantissimo. La maggior parte delle rose sono ancora piccoline perchè le ho messe lo scorso anno. In quest'annata dovrebbero darmi le prime grandi soddisfazioni. Speriamo
ocio ai geranei però!!!!!!!! ........e facci vedere ste rose potate
Va bene, ci sto attenta ai gerani...ho capito che sono stata un po' avventata, ma adesso non sgridatemi tutti:embarrass.
Vuoi vedere come ho potato le rose? Non è che ci sia poi molto da vedere, ma se proprio ti interessa fotografo. E tu non hai ancora niente da mostrarmi, neanche un croco??? Eddai!!!!
Che invidia il giardino.... e poi il tuo è molto bello e ben tenuto!
Io ho convinto mia moglie a cambiare casa e domani ne vado a vedere una che ha 60 mq di terrazzo. Non sarà sicuramente la casa che prenderemo, ma è un inizio!
Brava Helene, non vedo l'ora di vedere tutto in fiore!!!
Avere un giardino o un terrazo grande è fantastico...in un appartamento mi sentirei in gabbia. Comunque il mio giardino è per il 60% merito di mio padre che lo ha impostato. Io ci ho immesso solo qualche pianta più rara, strana o ricercata e le rose, chiaramente.
Ciao Helene e la clematis come sta?
La mia sembrava completamente morta e invece
da pochi giorni sta ricominciando a gettare
Cara Dapietra, le clematis sembrano sempre morte, anche io tremo per loro ad ogni primavera e mi dico: quella roba lì secca non è possibile che sia viva.
Invece poi vedo sempre spuntare delle belle gemme che vanno a fiore!!! Evviva!
La mia The President (gemella della tua perchè prese contemporaneamente all'Esselunga, anche se a kilometri di distanza) sta bene, ha due getti entrambi con gemme. Presto partirà e farà tanti fiori, spero!
Appena posso te la fotografo.
Intanto ho messo ancora un'altra clematis, la Guernsey Cream...è veramente bella, ha ben sei getti e tutti con delle gemme enormi-quasi foglie. Ne sono veramente soddisfatta
Foto da google
Ps: curiosità! E' finita nella ricerca su google immagini questa mia foto.
http://images.google.it/images?hl=it&q=guernsey cream&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
Ma non è assolutamente Guernsey Cream, bensì Dr Ruppel!