• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La nostra TATY

Scatolina

Guru Giardinauta
Se la vista non mi inganna oggi è il suo COMPLEANNO!!!!!

Mille auguri TATY!!!
Fatti viva appena puoi, nel frattempo beccati questi:

love.gif
love_4.gif
hands13.gif
flower.gif
hands13.gif
flower.gif
hands13.gif
love_4.gif
love.gif

ciaseta

Florello Senior
ma tatyna!!!!!!!!

un grandissimo:

buon compleanno!!!!!!! :hands13: :froggie_r :froggie_r :froggie_r

e un grossissimo:

bacione!!!!!!!!!!!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

B

bobino

Guest
TANTI AUGURIIIIIIIIIII :froggie_r:froggie_r:froggie_r

:love_4::love_4::love_4:

elleboro

Florello
anch'io, anch'io, voglio fare un mare di auguri
affinchè tatY abbia prossimamente tutte le cose cui aspira.

Un bacione, bruna

taty

Giardinauta Senior
ragazzi siete fantastici

...cosa vi devo dire???
lo sapevo ...sono venuta da una mia amica a scaricarmi la posta e sapevo che mi avevate scritto...che bel regalo che è stato....siete unic fantastici mi avete commosso anche perchè oggi non ho fatto in tempo a rendermi conto che è il mio compleanno perchè ieri la mia amata nonnina ha avuto un collasso..a 91 anni ci puo stare ma è stato improvviso e non ce l'aspettavamo......in aggiunta il compagno di mia mamma sta molto male e dovrà essere ricoverato per una sospetta tromboflebite...è un periodo cosi...ci facciamo forza.....il lavoro è saltato e quindi continuo a cercare....per fortuna c'è Bobo e c'è la nostra casetta da due giorni siamo li ci sentiamo in una reggia...è un gran caos ma piano piano ce la mettiamo a posto...

ragazzi ora non so quando tornero' perchè "scrocco" internet da una parte all'altra...pero' prima o poi arrivo...tra qualche giorno arriva il tecnico della telecom e poi si mette il telefono...

ora scappo....e vi mando un ENORME BACIO E TANTA GIOIA A TUTTI....

LA VITA è DURA OGNI GIORNO ....MA CI SONO DELLE PERSONE MERAVIGLIOSE CHE TI FANNO RICORDARE CHE SORRIDERE è UNA COSA MERAVIGLIOSA.....

:love: :love: :love: taty

ciaseta

Florello Senior
tatyna, brava! questo è lo spirito giusto!!!!

vedo che le avversità non mancano, neppure in mezzo alle buone notizie, ma tu continua così, con coraggio come stai facendo ora, sei da ammirare!!!!

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

M

Mamma Sara

Guest
Cara Taty tanti auguroni di tutto cuore:love: :love: :love:
Mi ricordo il tuo compleanno perchè oggi fa due anni la mia Giulia. Un abbraccione

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Taty, sei una grandissima Donna, la vita è bella goditela tutta, anche tra mille avversità, la vicinanza di Bobo e la vostra casetta, porteranno senza dubbio un bel sorriso nel tuo cuore.
Un abbraccio grosso, grosso e tanti auguri di serenità, ciao bella :love:

Alto