• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti i giardinauti: per Taty!

elleboro

Florello
brava Taty. Ora so tutto. Non occorre che tu mi scriva.
Adesso devi fare tre cose:
- prepararti per l'operazione
- cercare lavoro
- riposarti e divertirti.

Si possono fare tutte assieme. Non mancarne nessuna e vedrai che ne sarai felice. Un abbraccio, bruna

H

Hobbit

Guest
Benissimo.....bravissima.......
Penso a te naturalmente e immagino la tua grande gioia mista a una immensa sensazione di liberazione...... ma penso anche alla tua famiglia....a tua mamma, a tuo fratello, a Bobo e ai nonni....chissà come devono essere contenti....che grande soddisfazione ........
Ciao Taty....ti auguro tanta, tanta serenità ....... il resto vedrai piano piano arriverà .....

P

piera57

Guest
vivissime CONGRATULAZIONI

E TANTI AUGURI PER IL TUO FUTURO.......

ciaociao
piera

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
56.gif

Silvia

Maestro Giardinauta
Congratulazioni, dottoressa! Devi essere stata proprio brava perché 8 punti per la tesi sono un bel po'. Ed ora avanti con forza e serenità...

H

H2O

Guest
Complimenti complimenti complimenti !!!
Inizia una nuova fase della tua vita: ti auguro il meglio possibile..
Auguri

P

Peterpat

Guest
Un altro quadratino rosso anonimo per questa discussione....?????

Grazie ancora una volta....e firmarsi è un atto di civiltà....
Ciao

ciaseta

Florello Senior
Peterpat ha scritto:
Un altro quadratino rosso anonimo per questa discussione....?????

Grazie ancora una volta....e firmarsi è un atto di civiltà....
Ciao
non si firmano xchè hanno paura del confronto........

cmq mi piacerebbe essere smentita....
mi sembra che l'uso dei pallini rossi stia diventando un abuso, se si ha qcosa da dire la si dice con rispetto ed educazione e se ne parla, questo è un forum apposta!
ma ora andare a distribuire a gratis pallini rossi senza almeno spiegare xchè non mi sembra corretto!
non è corretto x chi lo riceve xchè non saprà mai il perchè, non è corretto se il messaggio non contiene cose irrispettose od offensive ma solo opinioni!

NON è CORRETTO!!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Anche perchè se qualcuno ha sbagliato, lo ha fatto in perfetta buonafede, e se non gli si spiega che ha sbagliato continuerà inevitabilmente a sbagliare.
Pensateci........... il vostro mettere pallini rossi è perfettamente inutile, o meglio, è utile se volete la fine di questo Forum

Scatolina

Guru Giardinauta
Rosso natalizio...

Ho una valanga di pallini rossi anche io ragazze!!!! E per risposte davvero neutre.
Il "bravo bambino" (per non dire idiota) che si diverte a distibuirli non ha fantasia...
L'anonimato è una vigliaccheria e il non commmento una scortesia....
Traete le somme su come "bollare" questo personaggio!!
Dobbiamo solo compatirlo ;)

L

lilianaSantos

Guest
ciaseta ha scritto:
non si firmano xchè hanno paura del confronto........

cmq mi piacerebbe essere smentita....
mi sembra che l'uso dei pallini rossi stia diventando un abuso, se si ha qcosa da dire la si dice con rispetto ed educazione e se ne parla, questo è un forum apposta!
ma ora andare a distribuire a gratis pallini rossi senza almeno spiegare xchè non mi sembra corretto!
non è corretto x chi lo riceve xchè non saprà mai il perchè, non è corretto se il messaggio non contiene cose irrispettose od offensive ma solo opinioni!

NON è CORRETTO!!!!
Hai ragione ciaseta.
Penso che dobbiamo sapere il perchè della pallini rossi.

ciaseta

Florello Senior
il mio pensiero

almeno finora, non ho mai asseegnato alcun pallino rosso, perchè cmq non mi sembra il modo + adeguato x esprimere un dissenso. (e avrei potuto darne....ohhh se avrei potuto!)

se dissento lo dico e basta

ilpallino rosso soprattutto dato in questo modo mi pare + una vendetta x qualcosa, suona + come un giudizio o una punizione!
nessuno ha il diritto nè di giudicare nè di punire!

un altro discorso è se fosse almeno accompagnato da un motivo.

a me 'sta cosa del pallino rosso sinceramnete.....:yuk:

è un'arma impropria in mano a qualcuno molto poco maturo!

taty

Giardinauta Senior
...

Grazie Daniele, mi sono laureata in Giurisprudenza...tranquillo non ho intenzione per ora, di fare l'avvocato...

a riguardo di questa storia dei pallini rossi, penso sia abbastanza palese chi sia il bersaglio. Sono le mie dichiarazioni sui gattini, di qualche settimana fa...mi dispiace che ci sia qualcuno cosi' poco maturo e cosi incapace di convivere con le opinioni degli altri...

oppure ...il bersaglio sei tu Patty....:crazy: :crazy: :crazy: .....

comunque non importa...è sempre la maturità a prevalere su certe cose...

P

Peterpat

Guest
Come il bersaglio sono io??????????????
Brutti mostri puzzoni.... non sanno con chi hanno a che fare....
che se mi inc***o sul serio divento una bestiolina pericolosa....;)

Ma vaaaa! qui un bel "ma chi se ne frega" ci sta proprio tutto.

Baci a tutti, belli e brutti

Alto