• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti i giardinauti: per Taty!

M

marikamarika

Guest
In Bocca Al Lupo!!!
Io Mi Sono Laureata, E Tralasciando I Postumi Dell'ubriacatura Posso Dire Che E' Stato Bellissimo!!!
Divertiti, E Poi Datti Da Fare Per Il Lavoro

spot

Maestro Giardinauta
Io sono arrivata solo adesso.... giusto in tempo! A quest'ora, probabilmente, hai già fatto tutto e ti senti leggera come una foglia. Brava!!! Un abbraccio affettuoso!
paola:flower:

Simo

Giardinauta
Anch' io sono arrivata tardi, ma volevo darti un forte abbraccio anch'io !

Dacci notizie ... siamo ansiosi di sapere come è andata!
Baci, Simo

L

lilianaSantos

Guest
aspettiamo tue notizie
32.gif

34.gif

Lilio apulo

Giardinauta
Peterpat ha scritto:
....
Non pensare al dopo e prenditi almeno un mese sabbatico per goderti la vetta. Altro che "cerco lavoro da martedi", devi goderti un po' la vita ora....
anch'io ho vissuto la stessa esperienza non molti mesi fa. Però il tempo passa e quando non hai nessuna proposta di lavoro, la cosa divente ogni giorno più preoccupante e dei giorni spensierati dopo la laurea rimane un vago ricordo

P

Peterpat

Guest
Svegliati TATY!!!!!!!!!!!!!
E' ora di alzarsi e di raccontare tutto ai tuoi amici....
Noi siamo già in ufficio da ore e attendiamo tue notizie!
Su, su...

taty

Giardinauta Senior
eccomi qui...

sono tornata, ciao a tutti ragazzi...
stamattina sono passata 1 secondo non avevo il tempo di scrivere...
non ci crederete ma ieri prima di varcare quella porta vi ho pensato.....tutti...

che bella emozione è stata sentire il presidente della commissione (professore che ho sempre stimato molto) farmi i complimenti sulla parte storica della tesi...è stato il momento piu' bello che ho vissuto degli ultimi anni......anche se il voto non è stato un granchè...io partivo da una media bassa...mi hanno dato 8punti di tesi e di discussione....

ORA BASTA...DAVVERO....

DOMANI MATTINA VADO IN OSPEDALE MI HANNO CHIAMATO A FARE GLI ESAMI PRE-OPERATORI...E POI OGNI GIORNO è VALIDO PER L'OPERAZIONE..........

VI RINGRAZIO TUTTI...TANTO TANTO TANTO......
BACIONI GRANDI.....

IERI HO FESTEGGIATO CON MAMMA FRATELLO BOBO SUOCERI...E LE AMICHE...SABATO CON GLI AMICI TREVIGIANI..........

SMACK SMACK........A TUTTI

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
BRAVISSIMISSIMA TATYYYYY!!!! :froggie_r :froggie_r

Felicitazioni sincere, e in bocca al lupo per l'operazione! :love_4: :flower:

Scatolina

Guru Giardinauta
IP IP URRA' PER TATYYYY :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Dai che una l'hai superata, ora supererai anche l'altra!!!! :love_4:

seya

Master Florello
tantissimi besos a Tatyyyyyyyyyyyy!!!!

brava bravissima!!!!
e noi ci mangiamo i confettini rossi....chebello chebello.

P

Peterpat

Guest
Congratulazioni dottoressa!
Sabato sera ti concio io per le feste.... vedrai...
Un abbraccio
Pat

Alto