Ma che bella!...sembra neve
Io ho vissuto qualche mese a Roma (se l'ho gia' detto,sorry, leggete istess)...dunque 24-25 anni fa, avevo due figli, due figli e mezzo

circa. Una spolveratina modesta, che copriva appena le suole delle scarpe, insomma una nevicata romana.
Comunque, decidemmo di portare i bambini a giocare con la neve prima che la stessa si sciogliesse, alla pineta Boschetti...credo fosse il nome, mi correggano i romani se sbaglio.
Ebbene la trovammo chiusa per neve!!
Ma come?
Perche'?
Ma quando vi ricapita, pensammo :fischio:
fine della storiella romana
