• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La neve a Roma

FAVOLA

Aspirante Giardinauta
Anche qui oggi ha nevicato :erano le cinque e sono caduti giù tanti fiocchetti bianchi che però subito scioglievano a terra...peccato! Comunque è stato un evento anche per noi!
 

costateo

Maestro Giardinauta
La neve che imbianca a Roma è sicuramente un evento importante ed è sempre la spia di un inverno particolarmente freddo per il nord italia. Le condizioni che devono concretizzarsi perchè a roma nevichi sono particolarissime e basta un niente per mandare tutto all'aria. Quando tutto si compone e si concretizza significa che la stagione è eccezionale. Io poi sono un fan sfegatato della neve. E per questo inverno devo dire che sono soddisfatto.
 

Sasti

Florello
La neve che imbianca a Roma è sicuramente un evento importante ed è sempre la spia di un inverno particolarmente freddo per il nord italia. Le condizioni che devono concretizzarsi perchè a roma nevichi sono particolarissime e basta un niente per mandare tutto all'aria. Quando tutto si compone e si concretizza significa che la stagione è eccezionale. Io poi sono un fan sfegatato della neve. E per questo inverno devo dire che sono soddisfatto.

Già, è stato proprio bello per noi romani.
Smesso di nevicare è uscito il sole, era tutto bianco davanti a me.
E quel silenzio poi...la pace dei sensi.
 
Alto