La neve che imbianca a Roma è sicuramente un evento importante ed è sempre la spia di un inverno particolarmente freddo per il nord italia. Le condizioni che devono concretizzarsi perchè a roma nevichi sono particolarissime e basta un niente per mandare tutto all'aria. Quando tutto si compone e si concretizza significa che la stagione è eccezionale. Io poi sono un fan sfegatato della neve. E per questo inverno devo dire che sono soddisfatto.