• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mutanda giusta

La tua mutanda giusta!

• Votanti
    59

steff

Florello
Ma dai Giuseppe è un gioco :)....oppure manca l'opzione ...mutanda con cintura di castità?....e non puoi votare :lol:.....il cervellone di Alex non l'ha scritta !!:mazza::mazza::lol:

steff

Florello
Sei minorenne ??!!:storto: ...lo sai che non potresti stare in sezione ot ??:lol::lol:
Quando si chiude il sondaggio (ho seri dubbi ) li saprai i risultati ,però se voti li puoi leggere .

G.altamurano

Florello Senior
come non posso stare in OT?
comunque non sono esperto in materia e non conosco molto le differenze tra le mutande xD
cumnque i risultati li ho visti cliccando su visualizza risultati sondaggio

Ultima modifica:

steff

Florello
Giuseppe non credere che sia tutto vero ciò che è stato votato ...vai a votare ...nessuno ti chiederà spiegazioni
se scriverai che ne indossi 4 paia per volta ...chi niente chi tanto .

Tippy

Giardinauta Senior
Esatto..per esempio io ho votato quelle di vero felino ruggente..ma ti pare che sia possibile che ne abbia un paio?!

steff

Florello
:confuso:Giuseppe ...non hai i compiti da fare ??....sei piccolo e questo èssere roba da grandi...capito mi hai ??:lol::lol:.Non ti stò prendendo in giro...io scherzo :love_4::love_4::love_4:.........................VOTA SUBITO !!!!:mazza:

Alex81

Master Florello
barcollo ma non mollo

vedo con piacere che la manchina funziona...è un format che vince anche sulle paranoiche voci di chi dice di staccare la spina....ma come si puo staccar la spina...il creatore se pija na pausa riflessiva per annessi e connessi e qui le mie spalle continuano il lavoro....alla stragrande...mi avete sconvolto GIUSEPPE però?!?! poverino....senti ammè giusè la faccenda è seria....se volessi delle mutande di felino conosco nel forum chi te le fa su misura...e dell'animale che preferisci...ti consiglio quelle di elefante con proboscide allungabile all'evenienza :lol: fidati successo assicurato!! :ciglione:
TIPPY il discorso, visto che hai votato il falso :ciglione:, vale pure per te se avessi sfizio felino basta un privato a MORA con le misure ed il gioco è fatto...le elefantesche son più come dire maschili ma la gamma è vasta e bizzarra...quindi a te la scelta...
quando vedrò debellato il virus da sondaggio riparto con quelli miei unici ed inimitabili...x intanto c'ho la lista ma in PVT sono aperto ad ogni eventuale richiesta (con dedica)...
a presto miei cari...e nun preoccupatevi che ALEX è una fenice e rinasce dalle sue ceneri più tosto chemmai muahahahhahahahahhaha :smok:

Tippy

Giardinauta Senior
Alex..ascoltami..dai, siamo quasi vicini di casa..è vero, sì, ho dichiarato il falso..non ho mai un look tanto trasgressivo da portare una tigre come intimo, però potrei sempre ordinarne un paio, se mi dici che questo Mora è tanto bravo e me le farebbe su misura..!!

Alto