barcollo ma non mollo
vedo con piacere che la manchina funziona...è un format che vince anche sulle paranoiche voci di chi dice di staccare la spina....ma come si puo staccar la spina...il creatore se pija na pausa riflessiva per annessi e connessi e qui le mie spalle continuano il lavoro....alla stragrande...mi avete sconvolto
GIUSEPPE però?!?! poverino....senti ammè giusè la faccenda è seria....se volessi delle mutande di felino conosco nel forum chi te le fa su misura...e dell'animale che preferisci...ti consiglio quelle di elefante con proboscide allungabile all'evenienza
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
fidati successo assicurato!! :ciglione:
TIPPY il discorso, visto che hai votato il falso :ciglione:, vale pure per te se avessi sfizio felino basta un privato a
MORA con le misure ed il gioco è fatto...le elefantesche son più come dire maschili ma la gamma è vasta e bizzarra...quindi a te la scelta...
quando vedrò debellato il virus da sondaggio riparto con quelli miei unici ed inimitabili...x intanto c'ho la lista ma in PVT sono aperto ad ogni eventuale richiesta (con dedica)...
a presto miei cari...e nun preoccupatevi che ALEX è una fenice e rinasce dalle sue ceneri più tosto chemmai muahahahhahahahahhaha :smok: