• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mutanda giusta

La tua mutanda giusta!


  • Votanti
    59

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma perchè è tornata su la mutanda DA SOLA....si senta abbandonata povera.... :lol:
qualcuno però me deve spiegà sennò penso ai fantasmi anche nell'etere muahahhhhhaha...non è il primo che sobbalza primo senza che nessuno ce scriva... :lingua:

Qualcuno non ha scritto ma votato si.
 

Commelina

Master Florello
e allora per non dover credere ai fantasmi che fanno tornare su il post io scrivo..... ho cercato di dimenticare le mutande.... non ci sono riuscita, anche se il Creatore Supremo dei Sondaggi latita un po'
 

Alex81

Master Florello
e allora per non dover credere ai fantasmi che fanno tornare su il post io scrivo..... ho cercato di dimenticare le mutande.... non ci sono riuscita, anche se il Creatore Supremo dei Sondaggi latita un po'

ma nun riesci a scordarti le mutande o il mutandaro....no perchè delle mutande bisogna ricordarsi sempre onde evitare disguidi :ciglione: :lol:
Non latito....osservo dall'alto (anche se non troppo :lol:)
 

steff

Florello
....sono sicura che stà in vacanza ...magari nel Mar Morto a sfoggiare le Braghe che s'è fatto cucì da Mor@ ...quelle leopardate con la coda radiocomandata dietro :lol:
 

Alex81

Master Florello
....sono sicura che stà in vacanza ...magari nel Mar Morto a sfoggiare le Braghe che s'è fatto cucì da Mor@ ...quelle leopardate con la coda radiocomandata dietro :lol:

minchi steff....col mar morto vuoi allude a qualcosa :lol: dai è.... :D
la coda telecomandata ad elica che sguazzo come le paperelle :lol:
fattene fa un paio pure te per la pesca....poi nun te sfugge manco il pesce siluro...se poi chiedi a belpa quella t'insegna lo sci nautico coi piatti de plastica ed è fatta... :lol:
 

steff

Florello
minchi steff....col mar morto vuoi allude a qualcosa :lol: dai è.... :D
la coda telecomandata ad elica che sguazzo come le paperelle :lol:
fattene fa un paio pure te per la pesca....poi nun te sfugge manco il pesce siluro...se poi chiedi a belpa quella t'insegna lo sci nautico coi piatti de plastica ed è fatta... :lol:

Non sò chi tu sia che ti spacci per Alex :fifone2:forse il suo fantasma che aleggia nel forum ???:lol:....per lo sci nautico ...troppo tardi ...ho imparato da un pezzo,ma solo con due sci :crazy:.

Hanno ammazzato Alex!!!.....Alex il vivooooooooo !!!! grande De Gregori !!!
 

steff

Florello
e allora per non dover credere ai fantasmi che fanno tornare su il post io scrivo..... ho cercato di dimenticare le mutande.... non ci sono riuscita, anche se il Creatore Supremo dei Sondaggi latita un po'

Commi lo si quali mutande impazzano ora ???Quelle che ti sollevano tutto e da dietro fanno sembrare JENNIFER LOPEZ :ciglione:....e non costano manco tanto :lol:
 

Alex81

Master Florello
Non sò chi tu sia che ti spacci per Alex :fifone2:forse il suo fantasma che aleggia nel forum ???:lol:....per lo sci nautico ...troppo tardi ...ho imparato da un pezzo,ma solo con due sci :crazy:.

Hanno ammazzato Alex!!!.....Alex il vivooooooooo !!!! grande De Gregori !!!

effettivamente dal colore del faccino mi ci si potrebbe anche spacciare per un fantasmino....ma non porto le catene....per ora...anche se le manette numme dispiacciono :lol:
De Gregori si è scomodato per Alex....?!? che giusto :ciglione:
 

Commelina

Master Florello
non voglio dimenticare il mutandaro, Alex.... ma non sei tu.... è quello che mi vende le mie adorate mutande di lana qui in zona..... ora che viene il freddo sono indispensabili.......
E poi meno male che ci sei.... se guardi tutto dall'alto..... sei salito sulla gru anche tu?

Ah... dimenticavo..... De Gregori si è scomodato per Pablo :)
 

steff

Florello
effettivamente dal colore del faccino mi ci si potrebbe anche spacciare per un fantasmino....ma non porto le catene....per ora...anche se le manette numme dispiacciono :lol:
De Gregori si è scomodato per Alex....?!? che giusto :ciglione:

Alex ....ma di che manette parli ???:squint:....non t'avranno arrestato per spaccio di braghe leopardate ???:lol::lol::lol:
 

steff

Florello
ero convinta che per essere selvaggi bastasse uno scudo ed una lancia .....e magari con l'anello al naso:lol:....io non l'ho mai visti in mutande !!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Voi due, ragazzuoli, che ne direste di continuare questi scambi di battute chat style sui vostri profili, grazie? :squint:
 
Alto